MjRed
Utente Èlite
- Reazioni
- 277
- Punteggio
- 93
Prospect I con Prospect III
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prospect I con Prospect III
Mi sembra strano, per caso sono in gruppo con uno prospect I?Prospect I con Prospect III
Cos'è?torneo free? In caso io sono online. Quando sono i match?Qualcuno ci vuole provare insieme a me?
https://strivewire.com/tournament/14903
Ovviamente senza pagare i 2€, ci sono tre tornei di qualificazione, uno oggi, uno fra 7 giorni e uno fra 21.
Diffilmente riusciremo a far un buno risultato, ma è comunque una buona occasione per giocare contro i più forti e imparare.
Il torneo vero e proprio è a pagamento, ma ci sono 3 tornei di qualificazione gratis per "vincere" l'accesso free.Cos'è?torneo free? In caso io sono online. Quando sono i match?
Siete riusciti a incontrarvi??va be ma mica tu giochi male. Ti sai muovere. Io faccio dei lisci incredibili e non ho ben capito come le persone riescano a controllare bene la macchina dal lanciarsi roteando e facendo pure goal!
Date un occhiata al mio canale YouTube per qualche tiro carino ma mai spettacolare purtroppoIo ti posso dare consigli fino ad un certo punto, poi devo imparare anch'io xD
Come ti avevo già detto, ti consiglio di vedere qualche video dei pro, si impara molto a vedere e poi tentare di "riprodurre" le azioni in game.
E poi, ovviamente, giocare giocare giocare :asd:
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Si, abbiamo giocato insieme qualche voltaSiete riusciti a incontrarvi??
O.o
Date un occhiata al mio canale YouTube per qualche tiro carino ma mai spettacolare purtroppo
:/
Donaldduck2004 è il mio nick sul tubo
Io nn c'ero?Si, abbiamo giocato insieme qualche volta
Tu non ci sei mai ahhahaahaIo nn c'ero?
Sono triste.
.
Ma ci sono la sera!Tu non ci sei mai ahhahaaha
Evviva!!!Le volte che abbiamo giocato era nel pomeriggio. La sera io ci sono il venerdì e il sabato quando non lavoro. Stasera per esempio dovrei esserci
Io nn c'ero?
Sono triste.
.
Eh io dopoNon ti vedo mai online :/
Comunque ultimamente sto giocando anche verso le 9 di sera
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum