Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho aggiunto ma solitamente gioco di sera.Nessun altro gioca? Aggiungetemi RyukSR
Io ho account nuovo e non posso aggiungere nessuno al momento. Sarò online per le 16.30
allora ci becchiamo venerdì e sabato sera se ci sei, della prossima settimana
Nessun altro gioca? Aggiungetemi RyukSR
Io ho account nuovo e non posso aggiungere nessuno al momento. Sarò online per le 16.30
Ora accetto ma sarò in gioco domani pomeriggioRichiesta inviata
ma che aspetti?? :asd:ok è come league of legends. Allora aspetto....perchè sono scarso ancora! :D
PS: @Lorenzo_ oggi pomeriggio sarò online dalle 15.30 circa
come funziona per salire di "grado"? Perchè se è solo PARTITA VINTA=20 punti, PARTITA PERSA=20 punti, allora posso iniziare pure ora. Se invece i punti ottenuti e quelli persi sono in base ad un calcolo matematico a secondo di chi affronti ecc ecc, scendere troppo in classifica, sarà un problema in futuro per risalire (come succede su league of legends)ma che aspetti?? :asd:
tanto meno di unranked non puoi andare :vv:
Spesso è ignoto come calcolano tali rankcome funziona per salire di "grado"? Perchè se è solo PARTITA VINTA=20 punti, PARTITA PERSA=20 punti, allora posso iniziare pure ora. Se invece i punti ottenuti e quelli persi sono in base ad un calcolo matematico a secondo di chi affronti ecc ecc, scendere troppo in classifica, sarà un problema in futuro per risalire (come succede su league of legends)
Sinceramente non so esattamente con che criterio funzioni, però dovrebbe essere un calcolo che in base alla partita, ai giocatori, come hai giocato ecc (penso) ti da o ti toglie un tot di punti.
Per esempio se vai a vedere il mio profilo su rltracker e scendi in baso dove c'è il grafico vedrai che il rank corrisponde a un rating numerico.
come prevedevo sono partito dal fondo! Le prime partite erano andate pure bene, doppiette, triplette, vittorie. Le ultime 4, tutte perse, non ho concluso nulla. Sono stato posizionato nella lega più bassa. Però non ho ben capito dov'è che posso vedere i punti che ho nella lega e quanti me ne servono per salire. La cosa che non capisco è perchè mi fa giocare contro "veterani" o gente che gioca da molto più tempo di me.Spesso è ignoto come calcolano tali rank
Divertiti e nn ci pensare
Nn è per questo che si compra un gioco spesso dominato dalla fortuna del rimpallo
:vv:
Magari sei già bravocome prevedevo sono partito dal fondo! Le prime partite erano andate pure bene, doppiette, triplette, vittorie. Le ultime 4, tutte perse, non ho concluso nulla. Sono stato posizionato nella lega più bassa. Però non ho ben capito dov'è che posso vedere i punti che ho nella lega e quanti me ne servono per salire. La cosa che non capisco è perchè mi fa giocare contro "veterani" o gente che gioca da molto più tempo di me.