UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Credo sia normale che ogni partita "di classificamento" sia più difficile di quella precedente, per verificare il tuo livello di gioco.

Evidentemente sono i veterani che sono scarsi essendo in prospect I.

Per il rating, in gioco lo puoi vedere solo se sei nella top100.
Se vuoi vederlo e non sei in top100 devi usare siti esterni.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Nella 3v3 solitario puoi giocarci solo da solo e troverai sempre giocatori singoli, mai team.
In 3v3 invece puoi incontrare dei team.
Come team intendo 2 o più persone che giocano insieme, non necessariamente un team competitivo o no.

Nella 3v3 solitario puoi giocarci solo da solo e troverai sempre giocatori singoli, mai team.
In 3v3 invece puoi incontrare dei team.
Come team intendo 2 o più persone che giocano insieme, non necessariamente un team competitivo o no.

grazie maestro! Ora mi serve una bella lezione in game per capire cosa non va nel mio modo di giocare :D
Alterno partite dove segno a go go, ad altre dove non prendo nemmeno una palla :(

Io ti posso dare consigli fino ad un certo punto, poi devo imparare anch'io xD

Come ti avevo già detto, ti consiglio di vedere qualche video dei pro, si impara molto a vedere e poi tentare di "riprodurre" le azioni in game.
E poi, ovviamente, giocare giocare giocare :asd:

Io ti posso dare consigli fino ad un certo punto, poi devo imparare anch'io xD

Come ti avevo già detto, ti consiglio di vedere qualche video dei pro, si impara molto a vedere e poi tentare di "riprodurre" le azioni in game.
E poi, ovviamente, giocare giocare giocare :asd:

va be ma mica tu giochi male. Ti sai muovere. Io faccio dei lisci incredibili e non ho ben capito come le persone riescano a controllare bene la macchina dal lanciarsi roteando e facendo pure goal!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro