Roba da vestire online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Viste le buone intenzioni dell'autore si riapre.
Ma alla prima infrazione del regolamento si chiude e scattano sanzioni.
 
ringrazio e spero che il thread continui ad avere successo tipo non sapevo come avere le spese di spedizione gratis su amazon ora lo so! si accettano pure negozi fisici e luoghi da visitare tipo brescia che ha la metro e non lo sa nessuno.. stazione dopo stazione magari uno riesce anche a divertirsi oltre che a fare acquisti.. secondo me non è male.. 2 gg.. e via.

altri consigli?
 
dai non avete consigli per una toccata e fuga in giornata con i mezzi pubblici?

qualcuno sa consigliare in zona firenze prato? vorrei sperimentare proprio quella zona!
 
dai non avete consigli per una toccata e fuga in giornata con i mezzi pubblici?

qualcuno sa consigliare in zona firenze prato? vorrei sperimentare proprio quella zona!
ma specifica bene dove vivi.. non dico l'indirizzo di casa, ma almeno la città, perchè se no mica ti si può aiutare più di tanto :patpat:
 
tra lombardia e toscana !! poi comunque varia di poco in termini di costo.. comuque ci vorrebbero piu accordi tra citta' vicine (a tokyo da milano a reggio emilia è come un viaggetto di metropolitana) in modo da mobilitare il maggior numero di persone possibili solo per prato pago 20 30 euro a+r ok che se mi va dopo 2 gg ci ritorno senza spendere 35-40 di hotel (se prenoto 2 sett prima seno ache 50 60) ma sarebbe meglio 15 a+r si insomma sto sistema treni non funziona ancora a dovere..
 
:boh: praticamente hai detto tutto e niente..se hai detto
boh prova andare al Fidenza village, un qualsiasi ovs, se sei in zona Milano c'è primark, o vai da h&m, zara...
leggendo in dietro hai detto che non trovi slim fit di calzoni, da ovh trovi praticamente solo quelli, o come li chiamo io, da tossico.

Capisco che tu voglia rimanere anonimo, ma data una città, non è che ti veniamo a trovare in casa o pediniamo del tipo "ehi quello è strangedays! pediniamolo e rubiamogli in casa" visto che manco sappiamo nè nome nè faccia nè altro.
Livello paranoia over 9000.
 
Ok oggi putroppo è andata secondo voi con i saldi dove è meglio cercare amazon outlet o cambiare città? forse verro' a prato la prox settimana.. haha

sarebbe bello sapere quali sono le città migliori per lo shopping e le vie migliori magari a firenze, milano, roma.. sempre e solo con I MEZZI PUBBLICI.. peccato per i prezzacci ancora alti.. pure brescia mi stimola.. ha la metro quindi almeno carina lo è sicuramente.. a me piacciono molto i centri commerciali ecco pure qui non sarebbe male sapere quali sono i migliori d'italia.. peccato per orio al serio che è troppo lontano..
 
Arese ed Orio Center..
Sono i più grandi in assoluto.. ( e mi pare che l'Orio center sia anche quello più grande d'europa ).
 
Arese ed Orio Center..
Sono i più grandi in assoluto.. ( e mi pare che l'Orio center sia anche quello più grande d'europa ).
ma lontani... solo a milano si divertono realmente.. e poi pure manco li dato che non è una vera metropoli ma una grande citta con ampia vasta area metropolitana.. o che forniscono treni a 10 euro A+R in giornata altrimenti questo paese non è destinato a crescere..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top