Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai espresso quello che volevo dire io, ma più gentilmente, grazieMi sa che in tal caso vai nudo.
Detto questo possiamo chiudere perchè si discute di esperienze online e si criticano le aziende.benetton per le autostrade e il resto perchè sicuramente c'è della delinquenza dietro..
Vieni a Prato.dai non avete consigli per una toccata e fuga in giornata con i mezzi pubblici?
qualcuno sa consigliare in zona firenze prato? vorrei sperimentare proprio quella zona!
ma specifica bene dove vivi.. non dico l'indirizzo di casa, ma almeno la città, perchè se no mica ti si può aiutare più di tanto :patpat:dai non avete consigli per una toccata e fuga in giornata con i mezzi pubblici?
qualcuno sa consigliare in zona firenze prato? vorrei sperimentare proprio quella zona!
(...) e rubiamogli in casa" visto che manco...
Ti giuro sto morendo ahahahCapisco che tu voglia rimanere anonimo, ma data una città, non è che ti veniamo a trovare in casa o pediniamo del tipo "ehi quello è strangedays!
ma lontani... solo a milano si divertono realmente.. e poi pure manco li dato che non è una vera metropoli ma una grande citta con ampia vasta area metropolitana.. o che forniscono treni a 10 euro A+R in giornata altrimenti questo paese non è destinato a crescere..Arese ed Orio Center..
Sono i più grandi in assoluto.. ( e mi pare che l'Orio center sia anche quello più grande d'europa ).