Roba da vestire online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Per roba rock, punk e metal c'è sempre EMP:
Per tutto il resto c'è amazon/negozi di magliette figose
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelion

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,556
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ragazzi per favore tornate in topic altrimenti sono costretto a chiudere e ad applicare sanzioni.
era una battuta quella di _pietro, come quella di demadavide, non litigate che non c'è motivo.
grazie!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

strangedays

Utente Attivo
366
63
no no siamo messi male.. infatti stanno sdoppiando un noto centro commerciale ma sara pronto fra 3 anni 3 anni e mezzo.. ma pure li sono certo che sara' sempre troppo poco..

su amazon come si fa col reso? ho provato a cercare ma mi pare ci sia da spendere sempre qualcosa di spedizioni.. e il reso gratis solo con paypal ma hai 10 slot annuali o 12 non ricordo.. poi ti tocca pagare. l'unica era zalando ma è diventato un sitaccio pure lui.. sda ritardi e non rimborsano piu.. na fregatura..



eh che ti tocca fare?? ryanair zainetto x 3 gg hotel da 2 soldi (pure pericoloso) e in giro per le capitali del nord europa con il trolley.. non saprei che altro inventarmi.. putroppo il trasporto ferroviario interregionale è diventato dimora di delinquenti senza biglietto e comunque ci vorranno altri 5 anni per cambiare l'intera flotta con i nuovi treni rock pop.. mentre le freccie costano troppo 15 euro solo andata (come media)..
Post unito automaticamente:

Un OVS non c'è? C'è da me che abbiamo 12000 abitanti...
Qualcosa vicino da raggiungere con i mezzi?
no no è un cesso come ti ho detto.. abbiamo pure una rete metropolitana di treni come il passante di milano ma sti cretini si sono svegliati solo oggi.. è dal 94 che la tirano in ballo ma si sa lavorare stanca.. hanno solo cambiato il materiale rotabile e di passanti ancora nulla.. poi comunque hanno gia urbanizzato (uno schifo) a ridosso delle stazioni quindi cambia poco..
Post unito automaticamente:

Un OVS non c'è? C'è da me che abbiamo 12000 abitanti...
Qualcosa vicino da raggiungere con i mezzi?
no no è un cesso come ti ho detto.. abbiamo pure una rete metropolitana di treni come il passante di milano ma sti cretini si sono svegliati solo oggi.. è dal 94 che la tirano in ballo ma si sa lavorare stanca.. hanno solo cambiato il materiale rotabile e di passanti ancora nulla.. poi comunque hanno gia urbanizzato (uno schifo) a ridosso delle stazioni quindi cambia poco..
Per roba rock, punk e metal c'è sempre EMP:
eh non male !! qualcosa di bello c'è vediamo.. grazie

altri??
 
Ultima modifica:

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,556
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
su amazon funziona come l'hardware
fondamentalmente va fatta distinzione tra i prodotti venduti direttamente da amazon e quelli sul marketplace (venditori terzi che operano su amazon)
se sono venduti amazon il reso è gratuito.
nel secondo caso valgono le politiche di reso del venditore (in genere 30 giorni con spedizione di reso a tuo carico, e rimborso del costo dell'oggetto più la spedizione per fartelo arrivare)

maggiori info qui
se dai un occhio tra i prodotti c'è scritto reso gratuito, per altri no!

vai qui https://www.amazon.it/b/ref=s9_acss...00c169500&pf_rd_i=2844433031&tag=tomsforum-21
sulla colonna di sinistra spunta la voce amazon.it tra i venditori e ti escono tutti i prodotti a reso gratuito
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Esperienza persona nel comprare su amazon roba da vestire:
ho comprato della stessa marca due magliette della stessa taglia. Una mi è larga e l'altra mi è stretta.
Solitamente io compro magliette/maglioni "stupidi" su amazon, il resto li devo provare
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
no no siamo messi male.. infatti stanno sdoppiando un noto centro commerciale ma sara pronto fra 3 anni 3 anni e mezzo.. ma pure li sono certo che sara' sempre troppo poco..

su amazon come si fa col reso? ho provato a cercare ma mi pare ci sia da spendere sempre qualcosa di spedizioni.. e il reso gratis solo con paypal ma hai 10 slot annuali o 12 non ricordo.. poi ti tocca pagare. l'unica era zalando ma è diventato un sitaccio pure lui.. sda ritardi e non rimborsano piu.. na fregatura..



eh che ti tocca fare?? ryanair zainetto x 3 gg hotel da 2 soldi (pure pericoloso) e in giro per le capitali del nord europa con il trolley.. non saprei che altro inventarmi.. putroppo il trasporto ferroviario interregionale è diventato dimora di delinquenti senza biglietto e comunque ci vorranno altri 5 anni per cambiare l'intera flotta con i nuovi treni rock pop.. mentre le freccie costano troppo 15 euro solo andata (come media)..
Post unito automaticamente:


no no è un cesso come ti ho detto.. abbiamo pure una rete metropolitana di treni come il passante di milano ma sti cretini si sono svegliati solo oggi.. è dal 94 che la tirano in ballo ma si sa lavorare stanca.. hanno solo cambiato il materiale rotabile e di passanti ancora nulla.. poi comunque hanno gia urbanizzato (uno schifo) a ridosso delle stazioni quindi cambia poco..
Post unito automaticamente:


no no è un cesso come ti ho detto.. abbiamo pure una rete metropolitana di treni come il passante di milano ma sti cretini si sono svegliati solo oggi.. è dal 94 che la tirano in ballo ma si sa lavorare stanca.. hanno solo cambiato il materiale rotabile e di passanti ancora nulla.. poi comunque hanno gia urbanizzato (uno schifo) a ridosso delle stazioni quindi cambia poco..

eh non male !! qualcosa di bello c'è vediamo.. grazie

altri??


già provato zalando?
sono veloci, io non ho mai avuto problemi con loro
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Esperienza persona nel comprare su amazon roba da vestire:
ho comprato della stessa marca due magliette della stessa taglia. Una mi è larga e l'altra mi è stretta.
Solitamente io compro magliette/maglioni "stupidi" su amazon, il resto li devo provare

quest'estate mi hanno spedito una maglietta della nike usata. l'etichetta era pure di un colore diverso dal solito nero. missà un tarocco... poi sappiamo cosa è successo. purtroppo non controllano...
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
hanno iniziato a dare di matto con sda e non rimborsano nulla.. leggi le recensioni..
mah, l'unica volta che mia madre ha comprato da quel sito ha ricevuto da UPS, ed infatti tra i corrieri c'è sda, ups e bartolini...
Dipende dalle zone, non fissarti sulle recensioni, la maggior parte delle volte quelle negative le fanno gli ignoranti che magari tarda di un giorno la consegna
 
  • Mi piace
Reazioni: yardrat

yardrat

Utente Èlite
5,152
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
e che devo dire io che sto in una cittadina di 35.000? (maggior parte pensionati :D ) ma H&M e OVS li abbiamo lo stesso.. cerca le sedi più vicine a te dai rispettivi siti web
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

strangedays

Utente Attivo
366
63
e che devo dire io che sto in una cittadina di 35.000? (maggior parte pensionati :D ) ma H&M e OVS li abbiamo lo stesso.. cerca le sedi più vicine a te dai rispettivi siti web
girati tutti a parte 2 3 maglioncini e boxer neri senza scritte non ho trovato nulla.. ah si un paio di scarponi ma è un caso rarissimo che sia successo.. pantaloni questo è il problema principale sono sempre larghi di slim fit nulla. o se li trovi sono con un lavaggio da teenagers (ho 33 anni) vorrei restare con un abbigliamento da 25 a salire poi molti sono strappati insomma un delirio..
 

yardrat

Utente Èlite
5,152
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
strappati già in negozio??
non trovi la tua taglia? vai in un altro negozio, digita "abbigliamento" e nome tua città su google a voglia che trovi di cose in una città da quasi 500.000 abitanti
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
strappati già in negozio??
non trovi la tua taglia? vai in un altro negozio, digita "abbigliamento" e nome tua città su google a voglia che trovi di cose in una città da quasi 500.000 abitanti
no non ci sono.. in auto è inaffrontabile e c'è penuria di mezzi pubblici solo adesso stanno pensando di sistemare la cosa con il progetto per la mobilita sostenibile ma siamo agli albori verra tutto ottimizzato non prima del 2030-35..

poi boicotto benetton e altri brand.. mi stavo trovando bene con zalando ma come ho detto hanno iniziato a delirare pure loro..
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Perchè li boicotti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!