salve. installato w8 il 25. ecco la storia: ho scelto l'aggiornamento da win 7 64 (comprato a 14,99) salvando app e dati. procedo e l'installazione si blocca al 31% dopo che preliminarmente l'Assistente Aggiornamento aveva verificato che tutto fosse ok! ripristina win 7 dopo aver dovuto spegnere il pc a mano e riprovo, stavolta senza tenere nulla, e va a buon fine. Reinstallo i driver da HP (ho un dv6 comprato a settembre) anche se per il momento niente supporto a w8, e primo pacchetto da windows update. provo a riavviare e il sistema si blocca. spengo. accendo. dopo aver sistemato qualcosa tra le app (Metro mi piace ma non capisco perchè se utilizzo un browser, anche ie10, deve tornare al vecchio desk!!!) accedo al pannello di controllo per vedere se il disco rigido va deframmentato e si blocca. provo a spegnere e dopo trenta minuti rimane acceso. spengo a mano. provo windows media player, non va. chiudo. oggi apro e dopo un pò di utilizzo smetto di ricevere gli aggiornamenti dalle app... Musica non si apre. windows update si è bloccato... Ah, Fifa 13 ieri non girava bene e dopo venti secondi con una partita tornava al desk con il dissipatore al massimo (con win 7 la ventola nemmeno si apriva)... buona giornata.