Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora perchè con Windows7 andava decentemente? Ora non mi carica proprio le pagine!:muro:
Ho una semplice chiavetta attaccata a un'uscita USBallora ti consiglio di cercare i driver aggiornari della tua scheda di rete del pc...
si dovresti trovare i driver di quella chiavetta usb... intanto nel tuo pc dovresti avere una porta per il collegamento del cavo ethernet che va infilato a una estremitá anche nel router..se ce lai testa prima con il cavo...Ho una semplice chiavetta attaccata a un'uscita USB
ma vedi non tutto è cosi impossibile.. i driver synaptics sono abbastanza standardizzati... voglio dire... che potrebbe andarti bene anche se scarichi i driver da una versione di portatile hp dove trovi il driver aggiornato sul sito..il fatto che i notebook più vecchi (almeno 1-2 anni) non hanno aggiornamneti sulla pagina è solo per un fatto di marketing e farti passare al os succesivo( e quindi nuovo pc)...ma il modello hardware del touchpad installato sul tuo vecchio pc potrebbe essere tranquillamente lo stesso di quello aggiornato. c'è da provare! questo è un consiglio rivolto ad altri...tu credo hai già risolto.
allora ragazzi qualche considerazione veloce sulla scalabilità e prestazioni di windows 8 alla luce di 3 config hardware(2 pc miei,1 di un amico):
1 configurazione(pc mio):i7 720qm,4gb so-ddr3,ati 5650
2 conf(pc amico appena comprato):i7 (ultra low voltage ivybridge dual core,ma bello potente,non ricorod il modello esatto),nvidia gt635m,8gb ram+24gb ssd cache(e no,non c'è li sopra l'os,quanto sono idioti alla asus)
3 conf(pc mio):intel t7500,nvidia 8400m,2gb so-ddr2
tra le prime due e la 3 la differenza c'è e si sente,w8 è ben ottimizzato ma la potenza extra si vede subito che non fa mai male,soprattuto a livello ram,essendo condivisa con la gpu,spesso la 3conf tende ad avere qualche rallentamento(app musica causa persa,su tutti i pc che ho provato con w8,non solo questi 3,all'avvio ha sempre qualche problemino di stabilità)in parecchi situazioni,ma resta comunque un esperienza valida e usabile quotidianamente.La cosa che mi ha sorpreso è vedere come un mostro di ultima generazione con ivy+una gpu che va un buon 30/35% piu della 5650 sia praticamente IDENTICO se non peggio(per certi versi)nell'uso quotidiano...sicuramente c'è il solito problema delle zozzerie della casa(infatti il nuovo note era infarcito di programmini asus per la gestione del pc)ma la cosa buona è che il blotware ormai è ridotto alle sole app metro e non ad altre schifezze come avveniva in passato...comunque ho usato parecchio questo nuovo mostriciattolo del mio amico e nell'uso quotidiano nel multitasking è ben inferiore all'i7 720qm(probabilmente w8 gestisce come dio comanda i core aggiuntivi),infatti ho notato che durante installazione ed estrazioni varie con wrar(cosa che io faccio da parecchio tempo e so come funzia il mio pc)il sistema con i7 ivy dual core tendeva ad entrare in crisi ed imbambolarsi(per fortuna dopo un pochetto si sbloccava)...lato gpu continuo a ritenere che il dual gpu degli ultimi notebook sia una CHIAVICA,perchè crea solo problemi con i giochi e altri programmi 3d,spesso anche a livello di driver stessi,sia lato nvidia che ati(sotto questo punto di vista ho avuto un sedere mostruoso a non avere la disgraziata intel integrata)...quindi il mio consiglio è di evitare di comprare un pc ADESSO,se a suo tempo avevate preso un buon notebook con w7,visto che w8 è ottimizzatissimo,meglio aspettare di prendere qualcosa con w9 on board,visto che sicuramente ci saranno parecchi cambiamenti in questi due anni(vedi touchscreen infilato ovunque)...
EDIT:
dimenticavo,durante l'analisi della 2conf mi ha stupito vedere come tra gli 8gb di ram e i 4 non cambiasse praticamente un bel niente nell'uso quotidiano,aprendo moltissime app e browser...e sono rimasto perplesso riguardo l'uso della ssd cache da 24gb,visto che non c'è il sistema li sopra(ne ho avuto la conferma all'accensione del pc con fast boot che impegava lo stesso tempo del mio)...
c'é da considerare che spesso (se non il 90% delle volte) nei portatili ti inseriscono un hd da 5400 giri/m invece dei più performanti 7200. nel tuo caso hai controllato? perché con quegli hd cé poco da fare...win8 o win 12 :) é l'hard disk il vero killer occulto! se potete passate a un ssd e vi sembrerà di tenere in mano un pc del 2020
No, devi associare la postepay a paypal, se vuoi pagare conla postepay.Sapete se si può acquistare windows 8 pro e pagarlo con la postepay?
Perchè nel programma di aggiornamento mi mostra solo Carta di credito e Paypal...