laRosaNera
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Potete provare una cosa, se il pc va in sospensione poi lo riaccendete ricarica tutto ma dopo un pò va in crash con schermata blu. Lo fa solo a me o anche ad altri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che ti posso dire é che se sei un tipo curioso e ti piace sperimentare..allora win8 lo devi prendere a occhi chiusi .. se invece pensi che ci sono cos epiù importanti nella vita :) allora puoi farne a meno....almeno per il momento..poi tra un anno ..tra ottimizzazioni di win8 e possibili aggiornamneti con le periferiche sentirai il bisogno di averlo.. :)Se fa schermata blu forse qualche cosa va in crash non trovi? Comunque io mi sento strano a passare a Windows 8 non saprei davvero se conviene perché boh
Se fa schermata blu forse qualche cosa va in crash non trovi? Comunque io mi sento strano a passare a Windows 8 non saprei davvero se conviene perché boh
Rispetto a Windows 7?con una gtx 275 nvidia ,driver aggiornati per win8 il mio battlefield 3 si comporta molto bene...nessun problema...settaggi medio-alti
esatto... GUARDA SEMPRE LA DESCRIZIONE.. se la schermata scompare subito ti ricordo che puoi andare a recuperare il file.log ( si chiamano file "DUMP") dell'errore servendoti di semplici freeware come WhoCrashed .
io non ho notato differenze visibili ad occhio nudo...si comportano entrambi bene...nessuno dei due os primeggia..almeno per il momento..bisognerá attendere driver più aggiornatiRispetto a Windows 7?
Crasha grazie a 2 file che riconducono al kernel, o a moduli afferenti al kernel.
ntoskrnl.exe, ntkrnlmp.exe, sono i 2 file che riconducono a ntdll.dll che quindi non sono driver ma è proprio Windows che ha qualche problema. Intanto ho fatto le prove mandando in Sospensione il pc ma non ha più crashato, quindi fra l'altro non lo fa nemmeno sempre. Comunque ho inviato i report a Microsoft, quindi qualche aggiornamento per questo problema credo che lo faranno.
Rispetto a Windows7, parità di pc e di versione, cioè sempre x64. Windows 7 appena acesso con i programmi che partono sempre e con un browser con 3 schede aperte occupa tipo 2giga di ram, Windows 8 stesse condizioni arriva a circa 1,2giga di ram. Credo che un miglioramento su questo versante sia stato fatto.
CONCORDO :) come ti ricorderai ne avevo parlato in post tempo fa... comunque le app metro di win8 si adeguano alla RAM..( fortunatamente). io ho 9 giga e alcune app come appunto musica o mail possono arrivare a pesare molto senza un motivo.. se peró ne avessi 2gb di ram vedresti che la stessa app usata per lo stesso motivo e per lo steso periodo di tempo peserebbe molto di meno...questo grazie a un processo di auto-ottimizzaziione interna alla app a seconda del quantitativo di ram..
Diciamo che l'os ragiona cosi: siccome la ram é più veloce del tuo hardisk o ssd... io lascio nei moduli di ram quante più cose possibili cosi che la app possa rispondere sempre attivamente ad ogni tuo richiamo..tanto..dice lui...se l'utonto non usa la ram in eccedente, non gli serve in quel momento...
poi ci sono i pignoli come me che gli dicono...: ho capito peró questa non é una giustificazione comprensibile....infine lui risponde: senti se non ti va bene vai su linux e non **********:). ahah ahah
effettivamente per chi ha tanta ram é sconvolgente vedere tutta quella memoria usata( a volte anche più del 40% del totale) solo per 5 app metro lasciate in standby mentre si é su desktop..ovvio che se il millisecondo dopo vorresti far partire battlefield o photoshop il buffer si svuoterebbe subito..
ps: ho saputo che hanno gia craccato la rtm in modo stabile a poche ore dalla fine della presentazioni di oggi... la storia si ripete