Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che ha win8 ha notato differenza in meglio o peggio per quanto concerne la velocità di navigazione? Io vado wireless e con win7 non ho mai avuto problemi, non vorrei che ci fossero specie con il SO appena uscito, specie in modalità wireless

Non ho mai avuto problemi da quel punto di vista. Anzi, mi sembra ottimo da quel punto di vista.

ragazzi domande come quest'ultima o quella dei giochi sono pressochè "inutili" fatemi passare il termine perchè dipende tutto dalla vostra config...una cosa è sicura,se il pc andava bene con w7 allora con w8 andrà uguale o addirittura MEGLIO in ogni sua parte...se qualcuno trova qualche offerta sulle 40/50 euro per la versione non aggiornamento(quella full)me lo faccia sapere(ho tempo fin quando scadrà l'attivazione che avevo svolto a suo tempo col kms xD)...

ragazzi domande come quest'ultima o quella dei giochi sono pressochè "inutili" fatemi passare il termine perchè dipende tutto dalla vostra config...una cosa è sicura,se il pc andava bene con w7 allora con w8 andrà uguale o addirittura MEGLIO in ogni sua parte...se qualcuno trova qualche offerta sulle 40/50 euro per la versione non aggiornamento(quella full)me lo faccia sapere(ho tempo fin quando scadrà l'attivazione che avevo svolto a suo tempo col kms xD)...
Io avevo visto dai bench che i giochi come BF3 perdevano qualcosa come 3-4 FPS da Windows 7 a Windows 8.

Vuoi dire la versione base non di certo quella Professional, che costa un po di più, circa 3 volte quello che vuoi spendere.

Qualcuno che ha win8 ha notato differenza in meglio o peggio per quanto concerne la velocità di navigazione? Io vado wireless e con win7 non ho mai avuto problemi, non vorrei che ci fossero specie con il SO appena uscito, specie in modalità wireless
da quel che dissero in casa microsoft a gennaio.. con win8 é stato migliorato e rivisto il sistema di connettivitá wireless... principalmente per il reparto mobile grazie agli accordi con gli operatori..

"Identifichiamo automaticamente l'operatore associato alla vostra SIM, la personalizziamo nel pannello delle connessioni con il logo dell'operatore, configuriamo il PC per collegarsi alla rete e scarichiamo l'applicazione dell'operatore se presente nel Windows Store".

per il wireless di casa ci pensa windows update se dovessi riscontrare problemi.. a me ha riconosciuto tutto subito appena installato e mi funziona come sempre..

- - - Updated - - -

Io avevo visto dai bench che i giochi come BF3 perdevano qualcosa come 3-4 FPS da Windows 7 a Windows 8.
si l'avevo letto ma come prevedibile si era anche detto che tutto dipendeva dai driver ..per farti un esempio ..la nvidia ha giá rilasciato due aggiornamenti per win 8 fino ad oggi.. e ogni volta migliora qualcosa...meno crash e ottimizzazioni game.. c'é solo da aspettare ati e nvidia...tutto qui.:)

Gregory House ha detto:
Secondo voi questa è la versione completa o aggiornamento? mseea Store Online - Windows 8 Pro
Perchè a 29,99€ è un affare se fosse quella completa, @wine che ne pensi?

IMHO la update.
Se non erro dicevano un prezzo più alto per la versione completa. Intorno ai 50€ se non ricordo male (in DD).

PermaSent

E' disponibile l'upgrade assistant ma non ancora il software...

- - - Updated - - -

UPDATE: Dall'Upgrade Advisor si può acquistare l'aggiornamento a 29€ (lo sto facendo e lo sto installando).

- - - Updated - - -

UPDATE2: Ragazzi ma come dico a windows che vorrei che le app le installasse su x: e non su c: ?
Nelle mie prove non mi ero mai posto il problema avendo un unico hd sul muletto, qua ho l'ssd e vorrei tenerlo snello e mettere le app su x: (che è un caviar black).

non ho capito una cosa, con il programma "Assistente aggiornamento Windows", una volta comprato l'aggiornamento, è possibile creare un dvd con win8 e installarlo "pulito" o si deve per forza passare dal sistema in uso (xp/vista/7), per esempio se dopo un po' per qualche motivo occorre formattare 8, si deve reinstallare il sistema precedente e rifare l'aggiornamento? o appunto si può creare un dvd di installazione?

qualche volenteroso che crea una discussione con tutti i pregi da mettere in rilievo dove lo trovo?? dato che non ho avuto modo di provare e testare come volevo win8 :D dai ragazzi!!!

Mirko88 ha detto:
non ho capito una cosa, con il programma "Assistente aggiornamento Windows", una volta comprato l'aggiornamento, è possibile creare un dvd con win8 e installarlo "pulito" o si deve per forza passare dal sistema in uso (xp/vista/7), per esempio se dopo un po' per qualche motivo occorre formattare 8, si deve reinstallare il sistema precedente e rifare l'aggiornamento? o appunto si può creare un dvd di installazione?

Con la versione aggiornamento, a meno di modificare l'ISO (e non so se funzioni con Win8 la.cosa) richiede Win7 installato e attivato.
@Federico83 la farei io quando arrivo a casa, sempre se non trovi qualcun'altro che voglia farla.
Comunque a vedere la presentazione di ieri, Sinofsky (il capo della divisione Windows) era entusiasta, una che se non sbaglio era del marketing sembrava non saper nemmeno da dove cominciare, magari era l'emozione, ma veniva corretta spesso. Steve "Crazy Man" Ballmer sembrava stesse leggendo, non era espressivo per niente tantomeno entusiasta. Inoltre diceva che era ottimo per le.aziende, ma nel frattempo aveva detto una decina di volte "it's fun".
Addirittura quando doveva i servizi disponibili con Bing LEGGEVA le solide a schermo (guardava in basso e le ha dette nello stesso ordine in cui erano scritte).
Assurdo.

Ultima modifica:

cercando ho trovato questo Upgrade to Windows 8 Pro for $39.99

e sembra permetta la scelta fra installazione immediata, o creazione di USB/DVD per installazione pulita, poi il mio inglese è pessimo, se ho capito male correggetemi

E' disponibile l'upgrade assistant ma non ancora il software...

- - - Updated - - -

UPDATE: Dall'Upgrade Advisor si può acquistare l'aggiornamento a 29€ (lo sto facendo e lo sto installando).

- - - Updated - - -

UPDATE2: Ragazzi ma come dico a windows che vorrei che le app le installasse su x: e non su c: ?
Nelle mie prove non mi ero mai posto il problema avendo un unico hd sul muletto, qua ho l'ssd e vorrei tenerlo snello e mettere le app su x: (che è un caviar black).

avendo anch'io un ssd 128 gb ( samsung 830) mi sono fatto questa domanda a suo tempo e risolsi cosi: guida: Google Traduttore
cé da modificare un valore della chiave di registro.. lo feci su macchina virtuale il test quindi magari prima di provarlo fatti un backup...
Comunque da quel che si disse, é prevedibile che le nuove app metro ( soprattutto i giochi app da 500mb) dovrebbero dare la possibilitá di cambiare la directory in fase di installazione.. ma devo ancora constatare.
INTANTO sappi che le app metro sono memorizzate nella cartella Programmi files. Vi è una cartella nascosta denominata Windows Apps.. vai in program files,rendi visibile per questa cartella le relative sottocartelle nascoste e dovrebbe apparirti win apps
- - - Updated - - -

cercando ho trovato questo Upgrade to Windows 8 Pro for $39.99

e sembra permetta la scelta fra installazione immediata, o creazione di USB/DVD per installazione pulita, poi il mio inglese è pessimo, se ho capito male correggetemi
E' corretto :) installazione immediate step by step oppure possibilitá di creazione Iso da masterizzare su dvd oppure creazione di usb bootable avendo sempre almeno 8gb di spazio.

Ultima modifica:
raga stamane ero in giro con un amico che deve acqustare un notebook nuovo...c'era un mostro su uno dei volantini delle catene ma nelle catene ancora niente...poco male,ne ho approfittato per vedere se i touchpad dei pc esposti avevano già le gestures,e la risposta era AFFERMATIVA,stesse gestures dei tablet...quindi appena quegli st...zi di synaptics non rilasciano i driver gli c***o in gola :p (volevo enfatizzare amichevolmente xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro