Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Hanno fatto contenti tutti"? Ma lo stai leggendo un po' in giro il web? Appena esce inizierà il vero delirio, quello in cui comprano il PC nuovo tutti quelli che non sanno neanche cosa sia windows 8, e appena vedranno che non c'è start, non si mette più una foto come sfondo desktop, qualsiasi cosa non è intuitiva, etc. si riverseranno in massa in rete con in mano i forconi.

Vista docet.

non vedo l'ora :asd:
non si guida un auto senza la patente, è la volta buona che imparano a usarlo questo misterioso windows

ok, questa frase è un po' da troll..

"Hanno fatto contenti tutti"? Ma lo stai leggendo un po' in giro il web? Appena esce inizierà il vero delirio, quello in cui comprano il PC nuovo tutti quelli che non sanno neanche cosa sia windows 8, e appena vedranno che non c'è start, non si mette più una foto come sfondo desktop, qualsiasi cosa non è intuitiva, etc. si riverseranno in massa in rete con in mano i forconi.

Vista docet.

beh ai miei parenti ch ehanno capacità informatiche pari a 0 è piaciuto...

E dimmi,chi utilizza più il pc,te o i tuoi parenti ?
Con windows 8 son andati contro a tutte le persone immaginabili,altrochè :asd: ,e la goccia che fa traboccare il vaso è la rimozione del supporto ad XNA.Per me possono dichiararsi falliti.

E dimmi,chi utilizza più il pc,te o i tuoi parenti ?
Con windows 8 son andati contro a tutte le persone immaginabili,altrochè :asd: ,e la goccia che fa traboccare il vaso è la rimozione del supporto ad XNA.Per me possono dichiararsi falliti.

boh io posso solo valutarlo lato consumer...io sono un utente di livello medio e mi piace...a quanto pare anche piace anche a chi ha capacità di basso livello...cioè ad un buon 70% delle persone va a genio(sicuramente dopo aver sclerato per capire come funziona)...

Uso Windows dai tempi di DOS e sinceramente non mi era mai capitato niente di così inadatto a un computer domestico/da lavoro. A che serve l'interfaccia metro? Spiegatemelo, è totalmente insensata non fornisce nessun tipo di miglioramento a livello di semplicità lavorativa, non fornisce una semplificazione delle azioni quotidiane anzi ti costringe a re-imparare come andare su risorse del computer, come spegnere il computer e altre cavolate che prima facevi con 2 o 1 click adesso ce ne vogliono il doppio se non di più.
Bocciato per me

Secondo me sarà un vero flop questo sistema operativo , proprio come il caro Windows vista.
Per carità , non come i suoi bug e i suoi errori , ma secondo me , come primo impatto poichè ancora devo provarlo nell' ambito "apporto innovativo" c'è davvero poco.
Solo l'interfaccia metro , ma modestamente bastano i telefonini e i tablet.
Solo una nota positiva : il prezzo.

ragazzi c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano?
purtroppo dopo averlo installato su VirtualBox non riesco a impostare la giusta risoluzione dello schermo e me lo rileva come schermo non plugnplay
ho installato amd catalyst ma niente da fare...cosa buffa oggi ho installato stessa maniera Ubuntu e dopo il primo avvio in cui mi aveva dato lo stesso problema, faccio tutti gli aggiornamenti e tutto a posto, mentre qua non è andatA allo stesso modo purtroppo

Uso Windows dai tempi di DOS e sinceramente non mi era mai capitato niente di così inadatto a un computer domestico/da lavoro. A che serve l'interfaccia metro? Spiegatemelo, è totalmente insensata non fornisce nessun tipo di miglioramento a livello di semplicità lavorativa, non fornisce una semplificazione delle azioni quotidiane anzi ti costringe a re-imparare come andare su risorse del computer, come spegnere il computer e altre cavolate che prima facevi con 2 o 1 click adesso ce ne vogliono il doppio se non di più.
Bocciato per me

Puoi mettere le icone di "Risorse del Computer" insieme a quella del pannello di controllo ecc tramite la finestra di personalizzazione e a sinistra "Cambia icone desktop" o qualcosa del genere. Per lo spegnimento puoi impostare che si spenga direttamente premendo il pulsante senza fare tutto il giro sulla charms bar :)

ragazzi c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano?
purtroppo dopo averlo installato su VirtualBox non riesco a impostare la giusta risoluzione dello schermo e me lo rileva come schermo non plugnplay
ho installato amd catalyst ma niente da fare...cosa buffa oggi ho installato stessa maniera Ubuntu e dopo il primo avvio in cui mi aveva dato lo stesso problema, faccio tutti gli aggiornamenti e tutto a posto, mentre qua non è andatA allo stesso modo purtroppo

non ho capito.. hai installato i driver adm in virtualbox?
devi installare i driver 'virtualbox guest additions' che trovi da qualche parte nel menu di virtualbox (non ricordo quale)

Aerofagia ha detto:
deframmentazione:
è stata migliorata o saremo ancora nel dubbio se dover installare altri programmi tipo defraggler ? (che per la cronaca mi ha segnalato la deframmentazione al 43% mentre quella di windows 7 mi diceva 0%)

Nessuna miglioria. Un disco frammentato al 50% secondo l'utility built in era apposto. Deffraggler ha lavorato parecchio.

Aerofagia ha detto:
windows mediaplayer:
è rimasto alla versione 12 ? è stata implementata la gestione dei podcast ? e la radio via internet è ancora basata sul vecchio sistema ?

Non lo so, in quanto non lo uso, ma mi sembra che non sia cambiato niente.

Permalink

oddio si pensavo di averlo fatto, sono un idiota;
ho pensato ai driver AMD non ricordandomi fosse una macchina virtuale.
Comunque ora riscontro molti problemi di fluidità nell'uso...

oddio si pensavo di averlo fatto, sono un idiota;
ho pensato ai driver AMD non ricordandomi fosse una macchina virtuale.
Comunque ora riscontro molti problemi di fluidità nell'uso...

be, si in macchina virtuale non è molto "usabile"
a me le app metro continuano a chiudersi da sole ed IE10 continua ad andare in crash, anche visual studio 2012 da problemi e va in crash, per il resto fluidità/reattività va bene

si infatti, ma comparando con ubuntu la prima impressione è stata migliore col sistema linux,anch'esso provato per la prima volta e su VM.
Un po' mi ha deluso Windows 8, me lo aspettavo più immediato o forse è solo questione di abitudine, ma comunque mi aspettavo di più.
Il Windows Store mi è sembrato acerbo oltre che per la mancanza di applicazioni, anche per la gestione delle stesse.

Talmente scontato che nn ci arriva nessuno... :asd:

E' una gesture del touch, per quello non ci arriva nessuno, non sul desktop.

Per quelli che dicono che si hanno tante informazioni sul Menu START, perché Metro non è un desktop, per avere quelle informazioni si usa internet, e chi non ha l'ADSL? Cosa che in Italia non si deve dare per scontata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro