Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
windows update mi ha appena segnalato aggiornamenti per 190 mb circa :asd: iniziano a tappare le falle ancor prima che esca
Non sono falle, sono normalissimi aggiornamenti. Avendo consegnato la RTM ormai da qualche mese mi pare ovvio e scontato che siano già partiti gli update.

Su vmware da un'errore: Impossibile configurare gli aggiornamenti. Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa ?

p.s.

Reinstallando il sistema operativo da zero, l'aggiornamento è stato applicato senza nessun problema. Vatti a capire bah...

Ultima modifica:
Per informazione a chi desidera il vechio tasto di start:
Esiste un'applicazione prodotta dalla Stardoc che lo rimette e si chiama Start8.
Con questa applicazione Windows 8 all'avvio entra subito nella vecchia videata tradizionale e non nella Metro.

Star8 della Stardoc è ottimo ma calcola che ora che è in beta è gratis ma dalla versione finale sarà a pagamento. A questo punto meglio classicshell...

arrivato il touch mouse (in realtà me ne sono arrivati 2 :asd:) appena posso reinstallo windows 8 e vi dico come va

Caio a tutti,e scusate per aver interrotto la discussione,ho un piccolo dilemma,quando installo la RTM se si ferma a 66%cosa faccio?

@Calin Toma

Per prima cosa controlla l'hash sha1 e vedi se l'iso in tuo possesso è genuino e non corrotto. Seconda cosa: dove lo stai installando? Macchina reale o virtuale?

Ho scaricato la versione Enterprise di prova per 90 giorni dal sito microsoft. Volevo sapere, per provarla posso installarla su una pendrive da 32gb?

No. Ormai le immagini le stanno distribuendo e vengono scritte sui DVD. Questi puoi considerarli a tutti gli effetti aggiornamenti prerelease.
ho letto da qualche parte che microsoft avrebbe integrato tutti gli aggiornamenti compresi quelli delle app metro prima di mettere in vendita windows 8 il 26

Gregory House ha detto:
ho letto da qualche parte che microsoft avrebbe integrato tutti gli aggiornamenti compresi quelli delle app metro prima di mettere in vendita windows 8 il 26

Le app metro aggiornate lo sapevo, ma questi penso saranno update prerelease. Alla fine i DVD li staranno stampando da parecchio tempo. Secondo me.da inizio settembre. Quindi o questi update li avevano pronti da una paio di mesi e li hanno voluti rilasciare il 9, oppure li vedranno al primo avvio.
Ciò avrebbe anche un vantaggio a livello di marketing.
Al primo avvio vedono che ci sono aggiornamenti e pensano "bene, lo migliorano anche prima della messa in commercio.
Tutto senza che molti sappiano cosa sia MSDN o DreamSpark.

Permalink

E una macchina reale,e puoi spiegarmi perpiacere cos e hash sha1_dove dovrei andare a cercare?.Grazie

Il codice hash sha1 è un codice che ti consente, tramite un programma apposito, di verificare se il file che hai scaricato è integro oppure no. I codici hash di verifica li trovi sul sito msdn (MSDN Subscriber Downloads). Per la verifica puoi usare diverse utility: personalmente mi trovo molto bene con hashtab: Implbits > HashTab > HashTab Windows

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro