sto notando che le app sono migliorate tanto e se vanno avanti così non avranno nulla da invidiare alle normali applicazioni desktop.. le applicazioni professionali sono ancora su un altro livello, ma col tempo, probabilmente win9 raggiungeranno pure quelle e il desktop classico sarà solo un nostalgico ricordo
certo per ora win8 ha bisogno ancora del desktop, ma verrà sicuramente abbandonato con win9 e fra 3/4 anni metro sarà così evoluto da essere a pari o addirittura superiore alla cara scrivania.. o almeno è la mia idea
quoto...ah poco fa mi ha updatato 6 apps stock del sistema e noto che sembrano piu veloci nel caricamento delle notizie...
@Merluz & djtoti
ragazzi abbiamo capito che non vi piace 8,ma il punto del mio discorso era capire il perchè siete qui a postare critiche pressanti basati su elementi soggettivi come la ui(che può piacere o no a seconda della persona)...poi scusate qualsiasi cosa usi 8,fast boot o quello che è,intanto si avvia in 8 secondi sul mio hp(e se volete vi faccio un video...se sospendo addirittura è instantaneo)...
- - - Updated - - -
raga ma ancora nulla per cambiare lo sfondo alla parte metro?