ah ok, mi sembrava un po' troppo assurda come cosa :sisi:
comunque io non ci vedo quel grande dramma, io la start screen la vedo come una sorta di screen saver :lol:
non è stata negata a nessuno la possibilità di usare il normalissimo desktop, basta un click su un tile che si vede a colpo d'occhio per essere dentro un windows 7 senza trasparenze, cosa c'è da preoccuparsi ?
Il mio impatto con windows 8 è stato fenomenale, ho cazzeggiato un po' nelle app modern e mi sono piaciute, non ho potuto solo testare la rotella del mouse sulla start screen perchè avevo pochi elementi percui stava tutto sulla facciata.
mi ricordo gente che bestemmiava perchè in Vista i menù dello start non si aprivano verso destra ma bisognava farli scorrere in verticale e gente che bestemmiava sull'inutilità di launchpad dato che già esistevano gli stack della dock. bene o male tutti si lamentasno delle novità
Forse l'unica cosa che cambierei sono i bordi delle finestre, sono troppo grossi e occupano spazio inutile, sempre odiati anche in Vista e 7 ma almeno prima erano trasparenti e si vedevano poco :lol: