- Reazioni
- 1,816
- Punteggio
- 143
io sono del tuo stesso avviso, anch'io ho sempre usato seven nello stesso modo... infatti la prima cosa che ho fatto dopo l'installazione dei driver è stata cercare un utility per ripristinare lo start ... le ho provate un pò tutte ma ancora sono progetti un pò acerbi... per il resto a parte sti "lego" sparsi è migliorato molto e sono soddisfatto
comunque ci sono troppi feedback negativi e ms non penso sia cosi sciocca da ignorarli, con l'evoluzione del pulsante start non si sono lette cosi tante critiche ... spero facciano un aggiornamento facoltativo per poter tornare all'antico... se una cosa funziona e viene apprezzata non è sempre logico cambiarla.
io spero la stessa cosa. anche io ho provato programmi per rimettere il menù start ma non mi trovo per nulla bene. tutti i suggerimenti che mi vengono dati per continuare ad usare l'interfaccia metro mi risultano macchinosi e non fanno altro che aggiungere step e azioni da eseguire per fare le stesse cose che precedentemente eseguivo con meno "giri e rigiri".
ai tempi di vista quando tutti lo schifavano io l'avevo sul pc dalla pre-pre-pre beta e lo usavo con soddisfazione, idem per 7, e in tempi più remoti avevo accolto ogni sistema MS nuovo a braccia aperte, anche il primo 98 con tutti i suoi problemi e l'orripilante ME... ma a sto giro con Win 8 non ci siamo proprio. Avrà tanti aspetti positivi e miglioramenti rispetto a 7, ma se mi distruggi l'interfaccia con cui devo "comunicare" con il pc, allora sbagli tutto.
----
Ultima modifica: