Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
li vedo entrambi solo che se clicco su chrome mi apre l'interfaccia metro mentre se clicco su ie mi apre il desktop e mi avvia IE

Immagine.webp

questo invece è chrome versione metro:

chrome.webp

Grazie delle risposte :D
Ma quindi tu hai la beta del sistema operativo 8 ?

avevo letto che conveniva non installarla perchè M$ banna gli account... è vera questa cosa?

aggiornatemi... mi collego ad internet solo ora dopo 15gg di totale assenza :asd:

teoricamente è possible ma se avesse voluto lo avrebbe già fatto fatto sta che io uso il mio account principale, comunque nella mia firma c'è un link che può esserti utile :asd:

teoricamente è possible ma se avesse voluto lo avrebbe già fatto fatto sta che io uso il mio account principale, comunque nella mia firma c'è un link che può esserti utile :asd:

sai che ti dico? appena vado al fisso la downloddo (:lol:) e la installo sull'hdd che uso per le prove ;)
voglio smanettarci un po' prima della prova che farò in negozio sul surface :asd:

sai che ti dico? appena vado al fisso la downloddo (:lol:) e la installo sull'hdd che uso per le prove ;)
voglio smanettarci un po' prima della prova che farò in negozio sul surface :asd:

vai tranquillo...la microsoft non sta bannado un bel niente xd(anzi sembra "incentivare" i test su 8 :p )

vai tranquillo...la microsoft non sta bannado un bel niente xd(anzi sembra "incentivare" i test su 8 :p )
mmm
comunque da stamattina molti codici "sconto" erano blacklistati e al telefono la signorina di MS dopo tutta la "chiaccherata" ti dava il 2 di picche :asd:

ps
un'applicazione per lo start? ho provato quello stardock non mi piace essendo in stile metro, vistart il search funziona male ... ora ho su power8 ma nn mi piace il pulsante e non è completamente in italiano :look:

Io sono riuscito ad usare il codice sconto prima che entrasse in blacklist :P

Io invece non riesco proprio a farmelo andare giù e gli starò lontano finchè posso.

Ma se compro un notebook dopo l'uscita di windows 8 posso fare il downgrade a seven? In alternativa cosa dovrò fare, installare una copia di seven esterna sul notebook? ma così mi perdo dei software originali in bundle...

salve a tutti,
è da oggi pome che sto smadonnando per installare sto win8, ho scaricato la iso in prova 90giorni dal sito di MS, messa su USB con il dowloadtool di win7...il sistema si avvia tranquillamente ma quando vado ad installare mi dice che nn trova i driver!
La conf hw (è un portatile, hp pavilion dv7, nn so dirvi precisamente il modello, l'ho acquistato qualche anno fa..) è composta da un turion X2 (eh è vecchiotto :D) e una HD3450 (menomale che ho anche un fisso :asd:)...se nn lo volete avere sulla coscienza (:asd:) datemi una mano, please!

ps il messaggio esatto è "missing media driver etc..."

Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti,
è da oggi pome che sto smadonnando per installare sto win8, ho scaricato la iso in prova 90giorni dal sito di MS, messa su USB con il dowloadtool di win7...il sistema si avvia tranquillamente ma quando vado ad installare mi dice che nn trova i driver!
La conf hw (è un portatile, hp pavilion dv7, nn so dirvi precisamente il modello, l'ho acquistato qualche anno fa..) è composta da un turion X2 (eh è vecchiotto :D) e una HD3450 (menomale che ho anche un fisso :asd:)...se nn lo volete avere sulla coscienza (:asd:) datemi una mano, please!

ps il messaggio esatto è "missing media driver etc..."

un mio amico ha avuto lo stesso problema installando da chiavetta con i driver sata,quindi ci sarà qualche problema con i programmi che gestiscono le chiavette...metti su dvd e nn dovresti avere problemi,in caso contrario vedremo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro