Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho la rtm
avevo letto che conveniva non installarla perchè M$ banna gli account... è vera questa cosa?
aggiornatemi... mi collego ad internet solo ora dopo 15gg di totale assenza :asd:
teoricamente è possible ma se avesse voluto lo avrebbe già fatto fatto sta che io uso il mio account principale, comunque nella mia firma c'è un link che può esserti utile :asd:
sai che ti dico? appena vado al fisso la downloddo (:lol:) e la installo sull'hdd che uso per le prove ;)
voglio smanettarci un po' prima della prova che farò in negozio sul surface :asd:
mmmvai tranquillo...la microsoft non sta bannado un bel niente xd(anzi sembra "incentivare" i test su 8 :p )
Io sono riuscito ad usare il codice sconto prima che entrasse in blacklist :P
E io che non ho il codice sconto? :boh:
salve a tutti,
è da oggi pome che sto smadonnando per installare sto win8, ho scaricato la iso in prova 90giorni dal sito di MS, messa su USB con il dowloadtool di win7...il sistema si avvia tranquillamente ma quando vado ad installare mi dice che nn trova i driver!
La conf hw (è un portatile, hp pavilion dv7, nn so dirvi precisamente il modello, l'ho acquistato qualche anno fa..) è composta da un turion X2 (eh è vecchiotto :D) e una HD3450 (menomale che ho anche un fisso :asd:)...se nn lo volete avere sulla coscienza (:asd:) datemi una mano, please!
ps il messaggio esatto è "missing media driver etc..."