Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
amd ha rilasciato i driver per windows 8 rtm :rock:
cavolo io sono in vacanza fuori casa...vediamo se ho tempo oggi pome scarico subito...cmq sul mio note più potente in firma è scandaloso w8...boota in circa 10/15 secondi,come un ssd O_O...la sospensione è pressoché instantanea...sono a dir poco scioccato ragazzi xDamd ha rilasciato i driver per windows 8 rtm :rock:

alla fine ho rinunciato ai file tipes...erano troppi :p...in compenso mi va bene cosi visto che ho temato praticamente le icone di tutti i programmi presenti in win,qui un piccolo screen,da cui capirete come tutto sembra più coerente alla metro ui...
Visualizza allegato 30592
da notare che siamo agli albori del modding,aspettate che su d.a aprano almeno la sezione dedicata e poi ne vedremo delle belle :D
Perdonami ma non riesco a comprendere come rinunciare a Metro: un esempio su tutti, meglio avere belli pronti Mail e Messaggi che dover usare Messenger e la mail su browser, guarda quanto poco occupano di risorse Messaggi e Mail Metro, confronto alle versioni win32.
Seconda cosa: meglio avere 50.000 programmi di update in avvio automatico che consumano risorse e rallentano il pc o avere lo store che ti aggiorna automaticamente le app ed essendo anche lui una app Metro gira sotto sandbox consumando pochissime risorse??
Skype versione Metro:
Skype for Metro leaks, we go hands on - Neowin
ci scommetto che consumerà pochissime risorse invece della versione win32.
no...non ha capito...io uso più che altro la parte metro però mi fa piacere avere anche il desktop in stile metro piuttosto che avere le vecchie icone di 7 che non c'entrano niente
- - - Updated - - -
non vedo l'ora escano chrome,firefox e skype metro ...la pulizia grafica delle nuove app è incredibile...cmq se ci fate caso chrome (normale non metro) non è ancora ad hoc per 8,visto che su 7 va molto più fluido nello scrolling mentre su 8 lagghicchiano anche i video(mentre su ie metro/desk tutto perfetto)
vai su metro scrivi "gestione dispositivi" li ci dovrebbe essere un dispositivo con il triangolo giallo, clicca col destro e vai su proprietà poi nella scheda dettagli e infine seleziona "ID Hardware" postalo qui e ti saprò indicare il driver mancante
comunque nella mia firma ci sta un link che potrebbe interessarvi :asd: