Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
> 60€ la versione completa

...ma non e' il "prezzo di favore" praticato fino a Gennaio 2013 per chi fa l'upgrade da 7?

no io ho xp il computer lo devo comprare da 0 escluso monitor quindi ne devo comprare uno apparte non posso aggiornare niente
non si potra comprare sulla chiave come copia oem? o magari su qualche altro shop?

si ma si potra solo aggiornare da windows 7 o si potra anche comprare? senza aggiornarlo intendo

versione completa = installazione da 0
versione aggiornamento ​installazione da 0 [FONT=arial, sans-serif][/FONT]

no ragazzi questa volta proprio mi da fastidio leggere "winzozz"...non so se è stato detto ironicamente ma se era serio era proprio da no-sense...cioè si sta criticando un sistema che boota in 7 secondi senza ssd(non oso imamginare con quello)e che gira persino su pc di un 10 annetti fa...capisco che a tutti possa non piacere metro,ma anche qui è sogggettivo,le apps sono leggerissime e fatte bene e per l'utente "medio" è una manna dal cielo;l'ho fatto vedere a diversi parenti e tutti sono rimasti a bocca aperta,nonostante alcuni(informatica pari a 0 ovviamente)abbiano commento "mamma che difficile",senza nemmeno usarlo(lol)...quindi quello che viene chiamato winzozz è un sistema talmente leggero che persino ubuntu(con buona pace di chi lo sostiene perché io li provo sempre nel tempo libero essendo un appassionato)fa brutta figura quasi quasi...nemmeno cito l'ultimo osx le cui critiche sulla pesantezza di perdono...,a qui non c'entra nulla,quindi unico appunto semplicemente eviterei di criticare il lavoro di un team con le balls,che ha fatto un gioiello di os(ripeto che poi nn piaccia metro è un altro paio di maniche)...

Ragazzi avrei bisogno di una mano. Come si fa a fare in modo che mettendo l'app musica in background il volume rimanga uguale? C'è il modo? Comunque questa RTM mi ha fatto un'impressione diversa dalla RP, più stabile e comoda. Anche metro non è così male alla fin fine. Con l'ssd boota in nemmeno 2 secondi.

Ragazzi avrei bisogno di una mano. Come si fa a fare in modo che mettendo l'app musica in background il volume rimanga uguale? C'è il modo? Comunque questa RTM mi ha fatto un'impressione diversa dalla RP, più stabile e comoda. Anche metro non è così male alla fin fine. Con l'ssd boota in nemmeno 2 secondi.

è la stessa cosa successa a me...prima non riuscivo nemmeno a vederlo metro e ora direi persino che mi piace -.- (questo è il caso dell'idiozia umana)...

Io invece dalla Developer Preview ero già convinto che metro sarebbe stata una rivoluzione

Ma che voi sappiate per esempio Hotmail, SkyDrive, Messenger che sono integrati e visibili da subito nel menu si potranno sostituire con altri programmi direttamente nell'interfaccia iniziale? Io non sopporto di vedere come browser IE :sisi:

io in metro come browser uso chrome quindi credo si possa fare anche con le altre app

Ah ok quindi nell'interfaccia iniziale (la foto della prima pagina) al posto di IE vedi chrome?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro