Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi è chiara una cosa; nel link che hai citato si parla di upgrade: ma se dovessi acquistare un assemblato sprovvisto di o.s., che versione di Win8 dovrei acquistare?

Bye
Phant
Windows+8+Pro+Price.webp

59,99 € la versione pro (Product key e Download) + 14,99 € se si vuole la copia fisica (DVD) che puoi creare ugualmente masterizzando l'iso scaricata su dvd.

quello screen viene da un noto blog (e ormai decadente) del settore vero? :asd:

Ragazzi mi potete dire dove posso trovare e scaricare la versione 9200.16384.win8_rtm.120725-1247 la ISO(con link per piacere.Grazie)

scusate tanto,non volevo dire questo....,volevo dire una versione scaricabile non quella ufficiale per esempio l ultima che lo provato e stata:8400.0.winmain_win8rc.120518-18-1423 e mi chiedevo se ce ne ne sia una che abbia funzionalita rilevanti,se mi spiego

poco più indietro nel topic ci stanno le stringhe delle nuove versioni più di questo non credo sia possibile dirti

ma non c'è un modo per evitare di inserire la password ad ogni accensione?...e qualche modo per evitare che il watermark rompa ogni 3 ore(riavviare explorer.exe è una soluzione un pò scomoda)?

ma non c'è un modo per evitare di inserire la password ad ogni accensione?...e qualche modo per evitare che il watermark rompa ogni 3 ore(riavviare explorer.exe è una soluzione un pò scomoda)?

Per il primo punto ,devi passare ad un'account offline.Vai nelle impostazioni della "W8 UI">Utente e premi su passa ad un'account offline.

@gieffe22

1) WIN+R da tastiera o esegui;
2) scrivi "control userpasswords2" senza virgolette;
3) Disabilita: per utilizzare questo computer è necessario inserire nome utente e password;
4) Inserisci quindi login e password dell'utente con il quale vuoi accedere regolarmente.

Prova così! ;)

p.s.

Come si può leggere in questo sito:

https://msevents.microsoft.com/CUI/EventDetail.aspx?culture=en-US&EventID=1032522005

sembra che Microsoft abbia ufficialmente rinominato l'interfaccia Metro in Modern UI Style. Lo riporto solo al livello informativo. ;)

Ultima modifica:
grazie graphix...funziona alla perfezione...sull'asus(t7500,2gb di ram,hdd 5400rpm)il tempo di boot è in media 35 secondi...contro i 50 circa di 7,quindi 8 è pauroso lato booting,7 invece forse era un pelino più veloce nello spegnimento...cmq tantod i capello alla Microsoft che ha compiuto un lavoro di ottimizzazione spaventoso...

il mio pc impiega 25 secondi a bootare è incredibile

non mi sorprende visti i risultati ottimi con una banale 5400rpm,se non sbaglio hai un 7200rpm...io nell'altro note in firma ho un 7200rpm pure,anche se non ricordo la marca e le caratteristiche precise...se ci aggiungiamo l'i7,decisamente piu potente del t7500 dovrei riuscire a bootare sotto i 30 secondi di sicuro(ce ne mette un 40/45 su 7 contro i 50/55 dell'asus...),vedremo quando lo metterò su anche li :)

comunque @gieffe22 ho trovato un altro server (if you know what i mean) :asd:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro