Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare le porte USB3.0 su W8 RP? Io non combino proprio, e i driver di W7 64bit (che dovrebbero essere retrocompatibili) non vanno.
Configurazione di lato..

Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare le porte USB3.0 su W8 RP? Io non combino proprio, e i driver di W7 64bit (che dovrebbero essere retrocompatibili) non vanno.
Configurazione di lato..

Anche a me non andavano con la Release Preview controller Nec/Renseas ma confido nella RTM essendo quella definitiva, aspetta quella poi semmai inizierai a preoccuparti visto che nelle beta non mettono tutti i driver, il lavoro non è completo per ovvi motivi (non vogliono farsi copiare nulla da una versione non ancora terminata).
In fondo si tratta di attendere al max 1 mese da ora se hai un account msdn/technet.

Ho installato W8 RP, qualcuno riscontra anomalie con il testo? Per meglio dire spesso risulta essere un po "blurroso". Con W7 non riscontro questo problema.

a me è con IE che il testo è un po' strano, quasi sfuocato
usando invece un altro browser lo vedo come in win7

Noto il solito problema mentre scrivo come se elaborasse, aggiustasse non so...so solo che su 7 non me lo fa e risulta parecchio fastidioso.

Ho installato W8 RP, qualcuno riscontra anomalie con il testo? Per meglio dire spesso risulta essere un po "blurroso". Con W7 non riscontro questo problema.
Credo di aver appena risolto... Devi forzare l'installazione dei catalyst 12.4 e dopo non avrai nessun tipo di problema con le scritte ;)

Ultima modifica:
A me le USB 3.0 vanno nativamente su W8, senza bisogno di drivers, e ho il controller NEC

Credo di aver appena risolto... Devi forzare l'installazione dei catalyst 12.4 e dopo non avrai nessun tipo di problema con le scritte ;)

Grazie! Già disinstallandoli non registro più il problema, adesso provo ad installare gli ultimi certificati aka 12.6 e vedere come si comportano.

Ciao ragazzi, avevo aperto un post edicato ma mi hanno consigliato di chiedere direttamente qui. Siccome sto assemblando un nuovo PC mi chiedevo se conviene installare windows 8 release Preview in attesa di ottobre oppure restare ancora con 7. In poche parole. Windows 8 è già abbastanza maturo e stabile da essere usato come OS principale?

Grazie :D

Ti rispondo ma attendi anche i commenti di persone più esperte. Sì, tecnicamente il sistema è piuttosto stabile. Il problema è che è un sistema ancora molto giovane, e propone un cambiamento epocale nei sistemi windows, sia nella struttura stessa del sistema sia nell'esperienza utente.
Ad esempio il market è ancora totalmente vuoto, e ti assicuro che non è il massimo della comodità usare software che non sono pensati per Metro, ti costringe ad essere sballottato fra una interfaccia e l'altra in continuazione. Questa è solo però la mia opinione, e onestamente a me windows 8 piace pochissimo (per dirti che sono abbastanza di parte). :) Ciao!

A me non piace l'interfaccia metro ma lo metterò per provare a vedere se abituandomi mi passa la nausea di desktop metro metro desktop metro metro desktop metro crash desktop etc. XD

Capisco. A me la nausea non è passata, ma ci metto tempo ad abituarmi, anche se faccio un uso intensivo del pc. Provala, al limite formatti se non ti piace ;) Ciao ancora.

Dimenticavo la nausea per tutta sta roba touch. Immaginatevi voi un mouse da gaming touch. Omg che schifo. Oramai non si riesce a fare a meno di questo benedetto touch, prima solo sui tablet, poi su tutto, anche dove NON CI VUOLE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro