Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi Windows 8 farà un buon successo?

No, come tutte le major releases di Windows (Windows 95,Windows 2000, Windows Vista) sarà di "rottura" con il passato e quindi dividerà in 2 l'utenza quelli che passeranno subito e quelli che "resisteranno" con le vecchie versioni al cambiamento; certo cè differenza tra il mancato successo di Vista, e quello di Windows 2000, diciamo che si inserirà nel mezzo ma spianerà la strada per il successore, Windows 9, che invece avrà successo e consoliderà la strada delle nuove app Metro lasciando ai ricordi del passato Win32 ed il vecchio desktop.

Speriamo che faccia successo, a me piace troppo!

- - - Updated - - -

Speriamo che faccia successo, a me piace troppo!

sono curioso di vedere le reazione della gente non appassionata che comprando un pc si trova di fronte a metro invece del desktop :asd:

prevedo un aumento di telefonate all'amico di turno per formattare e installare window7 o addirittura Xp..

sono curioso di vedere le reazione della gente non appassionata che comprando un pc si trova di fronte a metro invece del desktop :asd:

prevedo un aumento di telefonate all'amico di turno per formattare e installare window7 o addirittura Xp..

Già ma spesso incasinando tutto (per le non effettive qualità tecniche dell'amico, un esempio su tutti reperire i driver dei componenti del pc) e poi a questo giro "fino a quando si potrà fare" dato che tra bios UEFI (che potrebbero escludere Xp) e schermi ultra definiti con tanti dpi (che potrebbero escludere tutti i Windows ad eccezione di Windows 8) la cosa non sarà così semplice.
Lo so che dovrebbe esserci la libertà di scelta ma nel mercato nel momento in cui si trova Microsoft più spinge Windows 8 e più guadagna quote e loro lo sanno bene, e si potrebbe arrivare anche a spingere hardware nuovo non supportato dalle vecchie versioni di Windows.

giusto, dimenticavo il nuovo secure boot.. per i monitor ti tieni quello vecchio

Ultima modifica:
giusto, dimenticavo il nuovo secure boot.. per i monitor ti tieni quello a 72

a 96 dpi. Bisognerà vedere se resteranno in commercio quelli attuali, se saranno sostituiti o se verranno venduti insieme.

- - - Updated - - -

Eliminato il supporto gadget desktop nelle ultime build di Windows 8 e con questo credo che abbianto tolto anche il codice che permetteva di ristabilire il tasto Start.

http://www.neowin.net/news/is-desktop-gadget-support-gone-in-windows-8

Eliminato il supporto gadget desktop nelle ultime build di Windows 8 e con questo credo che abbianto tolto anche il codice che permetteva di ristabilire il tasto Start.

Is desktop gadget support gone in Windows 8? - Neowin

per i gadget.. pazienza, personalmente usavo solo l'orologio

ma scusa, nell'immagine dell'articolo che hai citato, non è un tasto start/metro quello grigio con il logo windows in blu?
hanno rimesso il tasto per passare a metro?

Vai M$, sempre più indietro! Così anche i widget ora non si possono più usare. Fantastico! Certo che con la filosofia che seguono (desktop = caccapupù Metro = epic win) ci se lo poteva aspettare. ;) Quasi quasi torno a Mac OS 9.2 che li supporta. :asd:

Ma stai zitto! I Widget sono già integrati nelle Live Tiles dell'interfaccia Metro! Se non sai le cose stai zitto.

@fucilator_3000
a) Stai calmino ragazzo che di stron*ate ne hai sparate abbastanza sugli AMD non iniziare anche qui per favore.
b) Ho usato windows 8 per tre settimane circa e le tiles non mi piacciono, non riesco a farmele piacere ma soprattutto non voglio usarle, di conseguenza i widget mi facevano comodo sul desktop.
c) Non ti permettere mai più.
d) Ma stai zitto e non sparare cavolate se le cose non le sai.
e) Continua a stare calmo ragazzo.

EDIT: per di più temo che sarà ancora più scomodo/fastidioso dover passare a Metro per fare/consultare cose che prima avevo comodamente sul desktop.

Ultima modifica da un moderatore:
@fucilator_3000
a) Stai calmino ragazzo che di stron*ate ne hai sparate abbastanza sugli AMD non iniziare anche qui per favore.
b) Ho usato windows 8 per tre settimane circa e le tiles non mi piacciono, non riesco a farmele piacere ma soprattutto non voglio usarle, di conseguenza i widget mi facevano comodo sul desktop.
c) Non ti permettere mai più.
d) Ma stai zitto e non sparare cavolate se le cose non le sai.
e) Continua a stare calmo ragazzo.

EDIT: per di più temo che sarà ancora più scomodo/fastidioso dover passare a Metro per fare/consultare cose che prima avevo comodamente sul desktop.
Bla bla bla...
Chi ha sparato cazzate nel topic di AMD? L'ho aperto io il topic e io ho fatto le domande.
2) Hai usato Windows 8 per 3 settimane e non ti è piaciuto? Chissenefrega, nessuno ti obbliga ad usarlo.
Sai almeno cosa sono e a cosa servono e come funzionano le Live Tiles? Sai la differenza tra i Widget e le Live Tiles? Hai mai avuto un Windows Phone?

Sì, so cosa sono le tiles, ti ho detto che ho usato windows 8 su DESKTOP per 3 settimane e mi sono trovato male, di conseguenza so cosa sono le tiles.
No, non mi piace e come tutti qui discuto dei pregi/difetti che ciascuno trova in windows 8, seguo le news e tutto quello che riguarda windows 8 visto che probabilmente sarò costretto ad acquistarlo insieme al prossimo portatile.
No, non ho mai avuto un windwos phone perché mi trovo bene con Android.
Che diavolo vuoi da me?

non sono il moderatore di sezione ma vi richiamo lo stesso!

state calmi, non vi insultate, non vi scaldate, usate un linguaggio consono ad un forum pubblico e state calmi (si, di nuovo).

alla prossima scattano le infrazioni

Voglio che prima di insultare Microsoft e dire che sta facendo un pessimo lavoro, ti documenta e apra gli occhi.Se davvero conosci le Live Tiles, i Widget non li useresti! Il meteo è nella Live Tiles, l'orario ce l'hai scritto, a cosa servono? Non ti va bene? Non comprarlo, rimani a Windows 7! Certo che non comprare un OS solamente perché non ha i Widget mi sembra proprio da bambini...Non ti piace l'interfaccia Metro? USA quella classica o non aggiornare. So easy!

Ma scusa fucilator, ci sono 126 pagine di topic, più tutte le news della rete, i forum, etc. Cosa ti vuoi documentare ancora? I difetti di questo sistema operativo sono stati enunciati fino alla nausea...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro