mauriziofa
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 55
Comunque se uscirà la beta, non facciamoci ingannare dalla stessa.
Per quello che mi ricordo, quando uscì la beta di win 7 era un disastro. Aveva un bug con i gadget, incompatibilità ingestibili ecc... Lo tolsi subito. Pensavo che windows 7 quando fosse uscito in rtm sarebbe stato instabilissimo ed invece... un capolavoro.
Non per non credere alle tue parole, ma mi sa che ti ricordi male, forse confondi la beta di 7 con la beta (sia 1 che 2) di Vista; la beta di 7 ha subito dato l'impressione di un sistema operativo leggero, veloce e quasi completo già nella versione beta, a differenza di quelle di vista che erano pesanti, lente e farraginose con ben pochi programmi che non andavano in crash.
Per quanto riguarda la numerazione, anche se alla build non daranno la beta, non tarderà troppo ad arrivare, nel senso se con lo sviluppo sono alla versione 81xx io credo che siano quindi già nel ramo Release Candidate, perchè credo che la beta faccia parte del ramo 80xx. A meno che non vogliamo arrivare a rilasciare la versione rtm con un brutto 89xx. E poi non dimentichiamoci che se perdono il "treno" della presentazione dei tablet con Windows 8 la prox primavera, quello è un treno perso per sempre e dato che non sono così sprovveduti sono convinto che la beta non sia troppo lontana e che entro giugno 2012 avremo la rtm con la rc tra gennaio e marzo2012.
Maurizio