Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come mai BluePoison 1.6.1 mi fa sbloccare solo 3 opzione nascoste... e non 9??

:boh: sarà perchè ho la build 7989??

la cosa strana è che su windows 7 sono presenti le 9 opzioni da sbloccare, ma su win8 no... ora provo a scaricare office 15 perchè forse alcune opzioni si riferiscono all'office e non a windows :boh:
comunque ora chiedo anche sul blog... grazieee :ok:

EDIT: voi avete installato un antivirus??

ahahahah...allora non sono l'unico pazzo ahuahauaha...

per win8 che rottura, nemmeno uno strascico di news...2 anni fa con 7 ogni giorno ne sapevamo una xD(speriamo che la cosa si intensifichi con le beta)

hihih...credimi che li conosco tutti (neowin è uno dei più affidabili e celeri...) ma rispetto ai vecchi tempi c'è un calo drammatico di quelle belle news...da un lato è meglio, cosi ci sarà sempre un pò di effetto sorpresa, che con 7 si perse per strada...

Ràgas (Ragazzi), hanno eliminato l'unico thread su M** dove venivano poste immagini e news. Niente news fino a Settembre, IMHO :(

eh vabè...tanto ormai c'è silenzio assoluto da parecchio,quindi 1 mese in più o in meno non cambia nulla,come anche gli stessi screen,ormai abbiamo visto la fatidica interfaccia...quindi meglio aspettare e toccare con mano piuttosto che riempirsi la testa di ipotesi e flip :)

Sembra che ci siano più di 6000 riferimenti a minwin in una build interna di windows 8 appartenente al ramo Milestone 2. Questo confermerebbe ulteriormente che il core di windows 8 è in tutto e per tutto minwin.
Fonte: Report: Thousands of references to MinWin are in Windows 8 (and why that may matter) | ZDNet

Non male no? ;)
MinWin altro non è che il kernel ripulito da tutte le dipendenze non necessarie, di fatto già Windows 7 aveva intrapreso questa strada, normale che su Windows 8 l'abbiano proseguita dato che il target sono anche i tablet e probabilmente gli smartphone ;)

Penso che a settembre sia più probabile una pre release. Penso che per la beta ci voglia fine anno. Vedremo. ;)

Io penso che ti sbagli. La M3 è iniziata a Marzo(dopo M1 ed M2), 5 mesi di sviluppo sono più che sufficienti e poi non prevedono una conferenza su una pre-beta.

Mi spiego meglio: con la versione beta si arriva alla feature freeze, cioè nessuna nuova aggiunta ma solo bugfix, ed infatti a settembre viene indetta la conferenza per presentare le novità, tutto combacia. Non avrebbe invece senso la conferenza a settembre e la beta a dicembre, ovviamente per come la penso io e per come conosco la Microsoft.

Arriverà la beta, abbiate fede....Natale ci porterà la Release Candidate invece....

Maurizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro