Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una vocina a me vicina mi ha detto che c'è il FORTE impegno da Microsoft
x rilasciare la BETA stabile di 8 entro ::

la prima settimana di AGOSTO 2011 !!

Stay Tuned !

P.S: Intanto mi godo la nuova Developer preview 3 di LION..

;)

Bene bene, se rispettano le tempistiche di 7 (beta dicembre 2008, release candidate maggio 2009) avremo la release candidate a Gennaio 2012, e la rtm a Marzo 2012.

Viste queste tempistiche la vedo dura leggere sui siti internet "Disponibilità di Windows 8 Gennaio 2013".

raga avete letto su neowin la news della build 8005?...si pensa sia una prebeta ma non si ha la certezza che esista o no...speriamo in questa beta pubblica,non vedo l'ora...all'epoca quando passai da vista a 7 beta1 rimasi piacevolmente impressionato(anche se ho preferito di gran lunga il passaggio da xp a vista...io non ebbi i problemi di performance di cui tutti si lamentevano dato che il mio pc era già all'altezza...l'impatto fu da O.O...un ambiente bellissimo,ancora ricordo le prime sensazioni quando accenedevo il pc)...speriamo succeda lo stesso con 8

raga avete letto su neowin la news della build 8005?...si pensa sia una prebeta ma non si ha la certezza che esista o no...speriamo in questa beta pubblica,non vedo l'ora...all'epoca quando passai da vista a 7 beta1 rimasi piacevolmente impressionato(anche se ho preferito di gran lunga il passaggio da xp a vista...io non ebbi i problemi di performance di cui tutti si lamentevano dato che il mio pc era già all'altezza...l'impatto fu da O.O...un ambiente bellissimo,ancora ricordo le prime sensazioni quando accenedevo il pc)...speriamo succeda lo stesso con 8

Che sia parte del ramo beta non ci sono dubbi, quando cambia la numerazione in modo così radicale è un segno che la build è importante.
Secondo me non è PRE-BETA ma proprio beta, nel senso anche ai tempi di Windows 7 sono uscite delle 7003 prima della 7000 ufficiale, e questo accade perchè lo sviluppo prosegue, ma solo la versione beta ufficiale riceve un testing ed un bugfix "corposo". Per cui in parallelo cè il lavoro di testing e bugfix di una versione "grossa" (beta, rc, ecc...) mentre le cose vengono sistemate si prosegue con le build successive a quella "grossa". E' un lavoro in parallelo. Bene, se proseguono così al ces 2012 arriva la release candidate, quasi finito quindi.

...vuoi vedere che questa beta arriva persino prima di agosto/luglio?(un giugno non mi soprenderebbe per nulla)...

E Sinofsky terrà una demo pubblica settimana prossima, più che altro relativa a "Immersive".

E Sinofsky terrà una demo pubblica settimana prossima, più che altro relativa a "Immersive".
ma , non ho ben capito:

Sinoifsky mostrerà la nuova GUI di 8 desktop la settimana prossima??

cioè farà vedere roba concreta??

*.*...vi immaginate,se non ci sarà nulla di eclatante (ma dubito dati i riferimenti a metro),le critiche muahahahahah...mi farei quattro o cinque grosse belle risate xD

Se così fosse rischierebbero davvero tanto: si ripeterebbe nuovamente la storia accaduta con winxp/vista. Ora che la gente ha accettato positivamente windows 7, devono necessariamente proporre qualcosa di nuovo sia sotto il cofano che sopra. Poi, dopo tutte le chiacchiere su questa nuova fantomatica UI, farebbero una figura veramente pazzesca se il tutto si rivelasse finto.

Neowin.net - Microsoft steps back from Ballmer's Windows 8 comments

la Microsoft ha già smentito le dichiarazioni di Ballmer:

"We are eagerly awaiting the next generation of Windows 7 hardware that will be available in the coming fiscal year. To date, we have yet to formally announce any timing or naming for the next version of Windows."

Si vabbè è una smentita di una cosa OVVIA, lo sviluppo della M3 sta per finire ed inizia la beta, non penserete mica che dopo la beta passerà più di un anno per la release candidate vero?
Per cui questa è una smentita "di facciata" e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro