Spero solamente che l'interfaccia, in ogni caso, sia completamente ridisegnata. Nel senso non voglio ancora sezioni dove l'UI è ancora quella vecchia e, purtroppo, Windows 7 ne è pieno. Gia nella build 7955 c'è stata una regressione per quanto riguarda la pulitura disco ma penso che sia un caso isolato e correlato allo sviluppo. Che non lasciassero niente per strada però! Vorrei un Win8 completamente ripulito da tutto ciò che solo lontanamente mi fa ricordare il vecchio NT.
quoto.
da tutto cio che sto vedendo sin'ora...detto proprio sinceramante....., nonostante gli sblocchi eccetera...i pulsanti ed altro.
la GUI fondamentalmente è la stessa di 7 o comunque di NT...cioè è una piccola evoluzione, ma è di fondo sempre quella di 7 ....
Cioè NON siamo purtroppo di fronte ad una gui Totalmente nuova come si diceva o sperava mesi fà.
E' la solita minestra riscaldata , mi spiace , spero ovviamente di vedere tutt'altro nella beta o nella RTM.
Ma ad ora pur volendomi sforzare NON vedo un distacco Netto dai vecchi anfratti di NT!
Spero soprattutto che windows explorer sia riscritto in D2D ( che è la cosa + importante) o in parte in .NET , altrimenti 8 rischia il fallimento.
Scusatemi , ma lo devo dire, Dopo 2 os. 8 deve avere una gui riscritta in un codice moderno , almeno questo , altrimenti è ingiustificato il suo sviluppo , mi spiace.
E non me ne vogliate ....ma io vedo la realtà x quella che è.
Mi sembra stiano troppo puntanto su questo Metro style ( che è poco nulla + di aero) , per nascondere in fatto che la GUI sarà basata ancora su codice NT.
:mad:
E naturalmente di tutto cio NON sono fiero ma triste ad inxxxxto.