Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq,io ho sempre di piu l'impressione che l'interfaccia definitiva sia la metro,c'è poco da fare.,,ed è questa la mia paura,la metro è stupenda,ma come personalizzazione è bassissima,manco lo sfondo si può cambiare su winphone...non vorrei che per avere una cosa non sempre identica bisogni switchare all'interfaccia classica di aero ed usare il pc normalmente...cmq mamma mia,i cambiamenti sono palesi,molto piu profondi di quelli da vista a 7 di sicuro,e questo la dice lunga dell'impegno profuso da mammina nella cura di 8...personalmente sto osservando tutto "da lontano" e preferisco non provare nulla prima della prima beta,per non rovinarmi la sorpresa...bastate voi per avere un assaggino delle migliorie e delle news :)

nell'areolite c'è un po di metro comunque
ps. ora vanno,bisognava stoppare aero per wcam e immersive, mentre per modern era sbagliato il link del collegamento xD

Spero solamente che l'interfaccia, in ogni caso, sia completamente ridisegnata. Nel senso non voglio ancora sezioni dove l'UI è ancora quella vecchia e, purtroppo, Windows 7 ne è pieno. Gia nella build 7955 c'è stata una regressione per quanto riguarda la pulitura disco ma penso che sia un caso isolato e correlato allo sviluppo. Che non lasciassero niente per strada però! Vorrei un Win8 completamente ripulito da tutto ciò che solo lontanamente mi fa ricordare il vecchio NT.

mi sa che nonostante i cambiamenti ingenti che sono stati apportati, è dura che alla fine non si senta il ricordo di nt

Gia se si riuscisse ad uniformare l'UI in tutte le sue sezioni sarebbe già una cosa buona e giusta nonchè graditissima... ;)

Sono stufo di non poter utilizzare win8 su virtualbox al massimo,lo sto installando sul muletto,logicamente su partizione creata apposta....:sisi:

Fatto bene. Io pure l'ho provato 5 min su virtualbox ma poi ho levato tutto. Va troppo male ed è snervante. Non mi va di perderci tempo in questo modo. :D

Spero solamente che l'interfaccia, in ogni caso, sia completamente ridisegnata. Nel senso non voglio ancora sezioni dove l'UI è ancora quella vecchia e, purtroppo, Windows 7 ne è pieno. Gia nella build 7955 c'è stata una regressione per quanto riguarda la pulitura disco ma penso che sia un caso isolato e correlato allo sviluppo. Che non lasciassero niente per strada però! Vorrei un Win8 completamente ripulito da tutto ciò che solo lontanamente mi fa ricordare il vecchio NT.
quoto.

da tutto cio che sto vedendo sin'ora...detto proprio sinceramante....., nonostante gli sblocchi eccetera...i pulsanti ed altro.
la GUI fondamentalmente è la stessa di 7 o comunque di NT...cioè è una piccola evoluzione, ma è di fondo sempre quella di 7 ....

Cioè NON siamo purtroppo di fronte ad una gui Totalmente nuova come si diceva o sperava mesi fà.

E' la solita minestra riscaldata , mi spiace , spero ovviamente di vedere tutt'altro nella beta o nella RTM.

Ma ad ora pur volendomi sforzare NON vedo un distacco Netto dai vecchi anfratti di NT!

Spero soprattutto che windows explorer sia riscritto in D2D ( che è la cosa + importante) o in parte in .NET , altrimenti 8 rischia il fallimento.

Scusatemi , ma lo devo dire, Dopo 2 os. 8 deve avere una gui riscritta in un codice moderno , almeno questo , altrimenti è ingiustificato il suo sviluppo , mi spiace.

E non me ne vogliate ....ma io vedo la realtà x quella che è.

Mi sembra stiano troppo puntanto su questo Metro style ( che è poco nulla + di aero) , per nascondere in fatto che la GUI sarà basata ancora su codice NT.

:mad:

E naturalmente di tutto cio NON sono fiero ma triste ad inxxxxto.

Buongiorno ragazzi,c'è qualcosa che non mi torna....con la build 7850 sono riuscito ad installare il sistema sul muletto adoperando il driver uli per il raid di windowsXP mentre con questa build nisba,carica il driver ma poi quando lo scompatta per finire l'installazione...puf...si pianta,ho provato in mod. provvisoria e infatti si pianta proprio al caricamento di disk.sys
Ora,siccome sono capatosta,devo trovare un dischetto IDE da una 20ina di Gb e riprovare...:sisi:

da tutto cio che sto vedendo sin'ora...detto proprio sinceramante....., nonostante gli sblocchi eccetera...i pulsanti ed altro.
la GUI fondamentalmente è la stessa di 7 o comunque di NT...cioè è una piccola evoluzione, ma è di fondo sempre quella di 7 ....
E' davvero cosi' difficile capire che la UI definitiva si vedra' solo con la beta e che quello che vedete adesso e' ben lontano da quello che ci sara'?

Dando giudizi definitivi su pure speculazioni prive di fondamento si rende il thread di poco interesse.

E' davvero cosi' difficile capire che la UI definitiva si vedra' solo con la beta e che quello che vedete adesso e' ben lontano da quello che ci sara'?

Dando giudizi definitivi su pure speculazioni prive di fondamento si rende il thread di poco interesse.

Abituati che tanto gervi tornerà alla carica :lol:

Finalmente sono riuscito a sbloccare le funzionalità senza avere troppi problemi. Le uniche due cose che non funzionano sono MSE (il sistema è attivato regolarmente, con una key della Beta di 7 che ho ritrovato, ma MSE non è dello stesso parere) e la Guida In Linea. Ma vabbè, problemi minori. Il login a pattern è veramente carino :D

Spero vivamente che tu abbia ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro