Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un problema: ho installato Windows 7955 sulla macchina virtuale arriva al caricamento del sistema dopo 5 secondi BSOD. E questo sempre, con tutti i modi d'avvio possibili.

Ho un problema: ho installato Windows 7955 sulla macchina virtuale arriva al caricamento del sistema dopo 5 secondi BSOD. E questo sempre, con tutti i modi d'avvio possibili.

se hai usato vmware,non so il perchè,ma non funziona.
Funziona perfettamente (senza guest additions) sotto virtualbox.

se hai usato vmware,non so il perchè,ma non funziona.
Funziona perfettamente (senza guest additions) sotto virtualbox.

a me anche con virtualBox va in BSOD... forse sarà l' iso che ha qualche problema..

ma si, ho deciso: aspetto la beta pubblica senza provare nessun leak

ok floo grazie intanto.. se c'è qualche info su WMP vi prego di postarla ;)
ciao!

ciao Maurizio.

E no ti concedo tutto ma questo no:::

se ricordi bene e ricordano tutti , io sono stato il PRIMO a dire che la 8000 sarà la BETA.

Su dai...:D:D......lo dissi io prima.

vedi i post...

Non voglio l'applauso..

:D:D

;)

Scusa non volevo rubarti il merito, ci mancherebbe :-). La cosa importante è che la beta sia una versione feature freeze e matura.

una curiosità: io l'ho in download, ma con ms virtual pc 2007 funziona lo stesso???

Sarò onesto: WMP è già tanto che c'è ancora, non è stato toccato per nulla.

si ma spero aggiornino anche wmp se proprio devono lasciarlo,xk non aggiornarlo non è una bella cosa,era meglio soppiantarlo del tutto pur di avere un nuovo player,visto che quello che abbiamo forse è uno degli elementi peggiori di 7,in parte anche involuzione di quello di vista...speriam bene

installato!!
ho un problema: mi resta fisso in preparing your desktop, si muove quindi non si è bloccato....aspettero un po....

mi sapete dire i requisiti minimi perfavore??

Usi 7? Se sì, allora li conosci già. Sono gli stessi.

installato!!
ho un problema: mi resta fisso in preparing your desktop, si muove quindi non si è bloccato....aspettero un po....

Se è Virtual PC 2007 la macchina utilizzata, la vedo dura che vada. Se è Virtualbox, ci vuole tanta pazienza, è molto lento.

dovevo aspettare un po di piu :D (uso virtualbox), comunque funziona alla grande, pero usando redpill ho sbloccato ribbon, login, task manager, pero non si apre il prog per la wcam e il modern reader.
ps: ora sto scrvendo da 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro