Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti arrabbiare flo,non ne vale la pena,io la ho installata su una macchina reale,come sai,e non ho visto l'ombra di un BSOD!
Che sia acerba e incpompleta è un altro discorso ma dire che fa schifo (tra l'altro senza averla testata,ipotizzo) è come dire che fa schifo win7. IMHO.

Spero in una prossima versione che3 ci possa fare apprezzare le potenzialità del sistema.
Ma la mia domanda è: perchè la versione è a 32bit?
Non si diceva che con l'avvento di 8 la piattaforma a 32bit non sarebbe stata considerata?
Magari sarà solo per un "problema" commerciale,ma così facendo non "stimolano" gli sviluppatori che continueranno ad infischiarsene dei software a 64bit.....
Da Grvi,non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti sui futuri bug...:lol:

E se uno dice questo: o è fanboy di Apple (niente in contrario, lo capisco) o non capisce niente di sistemi operativi e qui non mi sta bene perchè prima di parlare, secondo me, bisognerebbe informarsi :sisi:

Ora però non si esageri nel senso contrario ;) Continuiamo a parlare di 8, quel che è successo è successo.

A quanto pare, sono state ritrovate anche funzionalità cloud e linguistiche (correttore grammaticale incluso). Mi sa che 8 ha come obiettivo quello di andare davvero alla feature-parity con la concorrenza.

E se uno dice questo: o è fanboy di Apple (niente in contrario, lo capisco) o non capisce niente di sistemi operativi e qui non mi sta bene perchè prima di parlare, secondo me, bisognerebbe informarsi :sisi:

ma secondo me hai frainteso il discorso del tutto...lui intendava dire che nonostante la build fosse acerba,ciò non toglie che sia buona,esattamente come era buono windows 7...mi sa che ti devi scusare con cajenna(che peraltro trnquillo che di o.s ne capisce parecchio,dato che lui tanto per dirne una ha seguito tutto lo sviluppo di 7 a suo tempo...quindi fossi in te mi scuserei almeno al piu presto

Una ultima volta, così vediamo se non ci sono fraintendimenti.

Hoxygen criticava la qualità della build.

cajenna diceva che criticare 8 a quello stato equivale a criticare 7.

galerio ha appoggiato l'affermazione di cajenna.

Spero sia chiara la catena, ora.

Torniamo a parlare solo ed esclusivamente di 8?

Floola,mi stavo divertendo un pasto.....:lol:

Comunque,visto che per ragioni di spazio ho dovuto smantellare la macchina fisica,ho virtualizzato in vmware e va tuitto Ok,aero compreso,solo la lan mi ha dato qualche grattacapo,ma erano problemi di impostazioni di vmware.
Devo dire che,cosi come è,questa M1 di win8 si adatta a tutti gli hardware,la VM è impostata a dualcore e 2Gb di ram...

Si ho voluto appoggiare cajenna non criticarlo. La critica andava ad hoxigen per i motivi che sappiamo tutti. Comunque sia per dire qualcosa di concreto dovremo aspettare qualche altra build più avanzata. Speriamo bene!

sul mio macbook Pro ho già tutto pronto.

Messo vmware.

Aspetto di pescare almeno una M3 avanzata di W8 e dopo dik la virtualizzo....il mio Macbook Pro 2011 è equipaggiato con 16 gb di ram appena aggiunti...

la macchina virtuale "geme" in attesa di W8 M3 first lecc...

:asd:

mi chiedo solo una cosa:

alcuni mesi fà Ballmer disse : " W8 sarà il + grande rischio della storia di windows" ........

che motivo avrà avuto per fare una affermazione del genere???

cosa nasconde quella sua affermazione ???

:boh:

stando anche alle altre 4 finestre aparte sotto quella presa in esame,suppongo ci siano 4 articoli...e se ogni articolo ha la stessa estensione di questo,c'è veramente parecchia carne al fuoco!

non vedo l'ora *.*

Come posso risolvere?:oogle::oogle::oogle:
Partizione estesa. Potresti tentare con EASEUS o simili di renderla primaria, in modo da poterci installare Windows. Temo però che con tutte quelle partizioni presenti dirà che la tabella è già al completo, e purtroppo in quel caso bisognerebbe formattare tutto e ricominciare da capo.

http://www.neowin.net/news/windows-8-new-task-manager-image-surfaces

Hanno scovato il "Modern Task Manager". Buggato, ma funzionante.

Finalmente! Il taskmanager era una delle applicazioni più vecchie in assoluto! Speriamo solamente che ci siano dentro le funzionalità di process explorer, visto che anche quello ormai è di microsoft...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro