Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si quoto, il problema del login si risolve con una chiave di registro ma ho trovato altri problemi. A me è scomparso l'autorun con l'inserimento delle penne usb, nemmeno spuntandolo nuovamente dalle opzioni del programma ho mai risolto :D
Devi abilitarlo a mano da Personalizzazione.Floola, ho installato un pacchetto per la macchina virtuale che avrebbe migliorato il mouse, le prestazioni video ecc. ma ancora riesco a far andare Aero :(
Non so che dire, sinceramente... Hai controllato tra le impostazioni della VM se è attiva l'accelerazione 3D?Ma non va comunque.
è un pò prestino ancora.magari è una scemenza...ma non so se avete notato che ovunque c'è un disegnino sotto...una specie di zampetta colorata con i colori tipici del tasto start di windows...forse è il nuovo simbolo/mascotte di win che sostituisce il pesciolino di 7?
per il resto si vede quanto già sapevamo...questa specie di shell laterale(bisogna vedere se non è altro che la shell che prima si trovava sotto),aero software,lo stile lite e la nuova barra della lingua...insomma a quanto pare eccetto migliorerie nel codice(che non sappiamo ovviamente)non è cambiato molto dalla 7850...
ma che versione usi di WMware?
l'unica che ho provato è stata WMware server che era gratuita, ma che comunque mi ha mandato il pc in pappa con all'avvio i fantastici BSOD ed ho dovuto formattare..
quindi non è che mi fidi tanto..
VMware Player 3.1.4, l'ultima. Come OS, selezionate 7.