Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La "build schifosa" continua a dare sorprese. C'è un bel po' di roba bloccata e semi-bloccata. Hanno trovato un "Programs Explorer" come quello di 7 M1 (ricordi, EnricoG?). C'è un lettore di PDF. C'è il Genuine Center. C'è poi uno strumento, Portable Workspace Creator, che consente di far andare 8 su drive USB esterni. Presenti anche tracce di "Immersive" e dell'Esplora Risorse con le Ribbon. Altro che build schifosa, aveva già un mucchio di roba. Da capire come sbloccarla.

Ci sarà pure il lettore pdf ma se non installavo adobe non riuscivo ad aprire nulla...sarà "bloccato"?

io in ogni caso appena avremo le prime build "sbloccate" mi aspetto da gervi quei listoni di bug e le ramanzine che mandava nelle mail a mamma microsoft!muahahahahaha c'erano post chilometrici xD

io in ogni caso appena avremo le prime build "sbloccate" mi aspetto da gervi quei listoni di bug e le ramanzine che mandava nelle mail a mamma microsoft!muahahahahaha c'erano post chilometrici xD
sii...:D

farò il pelo ed il contropelo a zio sinofsky...

una bella relazione con tutti i difetti di w8.

tranquilli NON scapperà.

;)

Quanno ce vò ce vò, e scusate... Da giorni ce l'avevo qui in gola :) Del resto, molto meglio quel tipo di sfogo che far uso massiccio dei cartellini, no?

Ora torniamo in tema. Ma se continuo a leggere reiterati epiteti alla build (il che non significa non poter esprimere una opinione negativa, significa non ripetere ogni giorno che fa schifo perché è vecchia), a chi l'ha leakata e a chi si accontenta di questa build inizierà l'uso dei cartellini sul serio. Se non piace perché sembra troppo vecchia, basta non usarla. Se non piace cosa si scrive qui, basta non frequentare. Ci sono mille altri posti su cui si parla di 8.

EDIT: ho visto meglio il post, 3 giorni ti faranno rischiarire le idee. Occhio che sono anche 3 punti di penalità. Il massimo è 10. Cambia atteggiamento, non far sbroccare nessuno (prima di tutto, non far sbroccare i mod) e vedrai che si riuscirà tutti a stare più tranquilli, tu compreso.

Non ti arrabbiare flo,non ne vale la pena,io la ho installata su una macchina reale,come sai,e non ho visto l'ombra di un BSOD!
Che sia acerba e incpompleta è un altro discorso ma dire che fa schifo (tra l'altro senza averla testata,ipotizzo) è come dire che fa schifo win7. IMHO.
Spero in una prossima versione che3 ci possa fare apprezzare le potenzialità del sistema.
Ma la mia domanda è: perchè la versione è a 32bit?
Non si diceva che con l'avvento di 8 la piattaforma a 32bit non sarebbe stata considerata?
Magari sarà solo per un "problema" commerciale,ma così facendo non "stimolano" gli sviluppatori che continueranno ad infischiarsene dei software a 64bit.....
Da Grvi,non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti sui futuri bug...:lol:

Per ARM devi per forza considerare la 32-bit, c'è solo in quel modo, per quell'architettura. Inoltre, fai conto che si trovano ancora tutti gli Atom della serie Z a 32-bit, più i primi N, e vedrai che molti netbook e tablet sarebbero fuori dai giochi. Un autogol, per MS. Dunque, è necessaria almeno ancora per 8, la 32-bit.

Hai ragione,non avevo pensato a netbook e tablet......è una grossa fetta di mercato e mooolto appetibile. :inchino:

però spero che gli sviluppatori si diano una mossa per i software a 64bit.
A proposito,sai quando sarà possibile e se lo sarà,impostare ie9 x64 come browser predefinito?

Hai ragione,non avevo pensato a netbook e tablet......è una grossa fetta di mercato e mooolto appetibile. :inchino:

però spero che gli sviluppatori si diano una mossa per i software a 64bit.
A proposito,sai quando sarà possibile e se lo sarà,impostare ie9 x64 come browser predefinito?
Sinceramente non lo so. Magari per IE10 sarà la volta buona.

Non ti arrabbiare flo,non ne vale la pena,io la ho installata su una macchina reale,come sai,e non ho visto l'ombra di un BSOD!
Che sia acerba e incpompleta è un altro discorso ma dire che fa schifo (tra l'altro senza averla testata,ipotizzo) è come dire che fa schifo win7. IMHO.
Spero in una prossima versione che3 ci possa fare apprezzare le potenzialità del sistema.
Ma la mia domanda è: perchè la versione è a 32bit?
Non si diceva che con l'avvento di 8 la piattaforma a 32bit non sarebbe stata considerata?
Magari sarà solo per un "problema" commerciale,ma così facendo non "stimolano" gli sviluppatori che continueranno ad infischiarsene dei software a 64bit.....
Da Grvi,non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti sui futuri bug...:lol:
prima di prelevarla e fare prove...

aspetto che sia "Leccata" almeno la build 8000 o da quella in sù , la prima che trapelerà.

Build precedenti alla 8000 non le prendo .

che poi manca poco sono già a quota 7983 internamente.

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro