Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8incrash.png
:cav:

ragazzi andate fieri di queste bluescreen,forse saranno le ultime che vedremo *.*...un giorno racconteremo ai nostri nipotini di quando il grande win aveva le amate blue screen of death xD

Adesso come faremo senza schermate blu? Tra bestemmie, imprecazioni e cavoli vari diciamo addio alle schermate blu! Eh si, lo racconterò ai miei figli...

Usate VMware. E' fantastico, c'è pure Aero attivo. Sto usando la "build schifosa", e va che è un amore :) Veramente veloce. Stabile non troppo, visto che AVG mi stava costando tutta la fatica.

ma che versione usi di WMware?
l'unica che ho provato è stata WMware server che era gratuita, ma che comunque mi ha mandato il pc in pappa con all'avvio i fantastici BSOD ed ho dovuto formattare..
quindi non è che mi fidi tanto..

ma che versione usi di WMware?
l'unica che ho provato è stata WMware server che era gratuita, ma che comunque mi ha mandato il pc in pappa con all'avvio i fantastici BSOD ed ho dovuto formattare..
quindi non è che mi fidi tanto..
VMware Player 3.1.4, l'ultima. Come OS, selezionate 7.

wmware è il top del top senza dubbi ma sporca parecchio il sistema...lo usavo tempo fa e pensate che fa fermare windows al logon,dovete accedere manualmente...per di piu non è mai chiuso,in quanto i processi restano sempre aperti anche se non in uso...a me causava anche strutter nei giochi...cmq apparte queste piccole note dolenti è UNA SPANNA sopra a tutti gli altri...l'unico che riesce a tenergli testa,pur essendo meno sviluppato,resta virtualbox...

Stay tuned. Forse ho trovato il modo di far andare IE9 RTM in 8 M1. Ora riavvio.

wmware è il top del top senza dubbi ma sporca parecchio il sistema...lo usavo tempo fa e pensate che fa fermare windows al logon,dovete accedere manualmente...per di piu non è mai chiuso,in quanto i processi restano sempre aperti anche se non in uso...a me causava anche strutter nei giochi...cmq apparte queste piccole note dolenti è UNA SPANNA sopra a tutti gli altri...l'unico che riesce a tenergli testa,pur essendo meno sviluppato,resta virtualbox...

si quoto, il problema del login si risolve con una chiave di registro ma ho trovato altri problemi. A me è scomparso l'autorun con l'inserimento delle penne usb, nemmeno spuntandolo nuovamente dalle opzioni del programma ho mai risolto :D

OT Che è sto problema del login? Non fatemi preoccupare, eh. /OT

Ok, come promesso, ecco come fare per usare IE9 RTM su 8 M1.

E' veramente una sciocchezza ;)

Scaricate l'MSU di IE9 per 7 da questo link: http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=210145

Avviatelo e confermate tutte le volte che ve lo chiede.

Riavviate quando richiesto... E al riavvio, dopo la conclusione delle operazioni, avrete IE9 RTM :)

Vi avviso che comunque non è il massimo della stabilità, ma se non lo strapazzate troppo, va.

Curiosità: come avete impostato virtualbox?
Personalmente lo ho settato come un dualcore con 2Gb di ram abilitando l'I/O APIC

Provato su virtualbox. Le guest additions si installano tranquillamente ma aero non è attivo. Non ho avuto nessun tipo di BSOD e il sistema, a parte qualche ritocchino, è completamente identico a 7. Ne riparleremo quando avremo la possibilità di provare build più succose... ;)

Esatto: se provi a farlo ti segnala che il sistema non è genuino e si blocca. Dai questo e' solo un assaggio. Va più che bene così ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro