Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono riuscito a rimediare all'errore dell'indice di prestazioni,ho installato (forzatamente) i driver AGP di nVidia nForce per XP et voilà...non solo li ha digeriti,ma funziona anche meglio...;)

si quoto, il problema del login si risolve con una chiave di registro ma ho trovato altri problemi. A me è scomparso l'autorun con l'inserimento delle penne usb, nemmeno spuntandolo nuovamente dalle opzioni del programma ho mai risolto :D

confermo...è un altro brutto "vizio" di vmware!me ne ero dimenticato :rolleyes:

Floola, ho installato un pacchetto per la macchina virtuale che avrebbe migliorato il mouse, le prestazioni video ecc. ma ancora riesco a far andare Aero :(

Altra bella cosa su questa milestone è la possibilità,tramite appositi tasti,selezionare la modalità delle anteprime,possibili in un riquadro a destra della finestra,anteprime funzionanti con tanto di media player integrato.
Anche in alto possiamo notare un tasto per le selezione delle finestre e,finalmente,windows non rende più un'icona generica per i programmi:

23hp1ft.jpg

altri screen nel mio sito in signa.

Dice che è attivata ma non mi lascia scegliere nessuna impostazione nel menù Display.

Ragazzi,chi mi spega sta cosa: windows 8,con la scheda video (ne ho testate due,una FX5500 e una 6200A) installa un driver aggiuntivo che è presente nella gestione periferche,il "Microsoft Software Basic Render Device" è visto come una unità fisica...che roba è??

...dovrebbe essere il driver che fa andare aero via software...è una nuova features di 8...con lui aero dovrebbe andare anche senza vga,emulandola attraverso il processore!per dirla breve aero via software e non solo via hardware

Però si "appoggerà" al processore appesantendo..direi anche notevolmente..il sistema??

magari è una scemenza...ma non so se avete notato che ovunque c'è un disegnino sotto...una specie di zampetta colorata con i colori tipici del tasto start di windows...forse è il nuovo simbolo/mascotte di win che sostituisce il pesciolino di 7?

per il resto si vede quanto già sapevamo...questa specie di shell laterale(bisogna vedere se non è altro che la shell che prima si trovava sotto),aero software,lo stile lite e la nuova barra della lingua...insomma a quanto pare eccetto migliorerie nel codice(che non sappiamo ovviamente)non è cambiato molto dalla 7850...

magari è una scemenza...ma non so se avete notato che ovunque c'è un disegnino sotto...una specie di zampetta colorata con i colori tipici del tasto start di windows...forse è il nuovo simbolo/mascotte di win che sostituisce il pesciolino di 7?

per il resto si vede quanto già sapevamo...questa specie di shell laterale(bisogna vedere se non è altro che la shell che prima si trovava sotto),aero software,lo stile lite e la nuova barra della lingua...insomma a quanto pare eccetto migliorerie nel codice(che non sappiamo ovviamente)non è cambiato molto dalla 7850...
è un pò prestino ancora.
stanno pian piano in modo graduale rinnovando tutta la gui , dandoci un pastino in modo graduale...

come si suol dire "mangiando vien l'appetito"

:D

Credo che vogliano "dirci" che lo sviluppo procede veloce e avremo la shell sbloccata nella BETA entro fine ESTATE.

il PDC quest'anno è fissato il 13 settembre.
Vuol dire che per presentare la BETA di 8 in tale data , la devono approntare quantomeno a fine AGOSTO.

Insomma io credo che avremo la BETA completa di tutto entro il 20 agosto 2011!!!!!

non manca tanto.

di li in avanto sarà solo bugfix aggeressivo.

Quindi ora la fase M3 è quello dove gradualmente sbloccheranno tutte le funzioni sino alla Beta di Agosto se NON a LUGLIO ( io credo) , dove ci daranno in pasto la nuova Gui + tutto il resto del condimento.

Li si vedrà quanto vale il nuovo 8 confrontandolo magari con Lion .

;)

ma che versione usi di WMware?
l'unica che ho provato è stata WMware server che era gratuita, ma che comunque mi ha mandato il pc in pappa con all'avvio i fantastici BSOD ed ho dovuto formattare..
quindi non è che mi fidi tanto..

VMware Player 3.1.4, l'ultima. Come OS, selezionate 7.

alla fine ho provato su virtual pc 2007 e li si è installata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro