Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DIO...o chi ne fa le veci informatiche xD sia ringraziato!speriamo sia la prima di una lunga lista,ma come vi avevo già detto tempo fa io salto...

DIO...o chi ne fa le veci informatiche xD sia ringraziato!speriamo sia la prima di una lunga lista,ma come vi avevo già detto tempo fa io salto...
Questa è una possibilità molto interessante, a cui già oggi pomeriggio mi veniva da pensare... Vedendo come procede con la 7850 chi ha 8 potrebbe prendersi più coraggio e far uscire fuori build più recenti... Opinione personale: la 7955 potrebbe essere la prossima. Non so nulla, ma quando vedo che Winfuture.de inizia a fare screenshot su una build, qualche giorno o qualche settimana dopo la vedo leakata. Con 7 succedeva così: screenshot di Winfuture -> leak susseguente. Solo una volta non è successo, ed era con la 6780, ma solo perché non molto tempo dopo mostrarono la 6801, che uscì fuori, agevolata anche dal PDC09 ovviamente.

Sto mettendo in VM, per ora, a causa di screzi con il partizionamento del mio hard disk (ho una estesa che non dovrebbe esserci e non si riesce a convertire in primaria).

bsod8.png

A li mortacci sua...

Giusto per avvisarvi: vi dirà che la copia non è genuina, essendo scaduto già da un po' il suo periodo d'uso. Per il resto, è utilizzabile. Niente richieste per crack o simili, anche perché non ci sono. A titolo di pura informazione: non funzionano, hanno già provato. L'unica via è il rearm manuale ogni 30 giorni.

Mi devo accodare a coloro che non la proveranno. Non perché non voglia provarla, ma per impossibilità di farlo.

Ho una macchina gia bella pronta,hardware modesto,un sempron 2800+ con 1,5Gb di ram su una K8N-E che freme......

Giusto per avvisarvi: vi dirà che la copia non è genuina, essendo scaduto già da un po' il suo periodo d'uso. Per il resto, è utilizzabile. Niente richieste per crack o simili, anche perché non ci sono. A titolo di pura informazione: non funzionano, hanno già provato. L'unica via è il rearm manuale ogni 30 giorni.

Mi devo accodare a coloro che non la proveranno. Non perché non voglia provarla, ma per impossibilità di farlo.

Ma infatti io non la sto scaricando, preferisco aspettare una build più degna, la 7955, la 7971 o la 7980 a me andrebbero più che bene, certo che sto leak di sicuro non è stato uno dei migliori, se posso dirla tutta è stato solo un pugno nello stomaco.

20 minuti per installare sulla macchina sopra descritta,l'interfaccia è molto simile a windows 7 enterprise,anche l'installer è quello.
Per quanto riguarda i driver c'è un'ottima retrocompatibilità,per la FX5500 ho installato i driver per win vista....
Ogni tanto ha degli impuntamenti ma poi si riappacifica con se stesso,forse si deve "rodare" :lol:
Stay tuned.

Aggiornamento: si è stabilizzato,niente più blocchi,Flo,posso postare qualche screenshot?

20 minuti per installare sulla macchina sopra descritta,l'interfaccia è molto simile a windows 7 enterprise,anche l'installer è quello.
Per quanto riguarda i driver c'è un'ottima retrocompatibilità,per la FX5500 ho installato i driver per win vista....
Ogni tanto ha degli impuntamenti ma poi si riappacifica con se stesso,forse si deve "rodare" :lol:
Stay tuned.

Aggiornamento: si è stabilizzato,niente più blocchi,Flo,posso postare qualche screenshot?
Procedi. Io oggi starò fuori per un po', quando torno provo a traslocare un bel po' di roba sul netbook e sistemare la questione partizioni sul mio PC. Nemmeno VirtualBox è riuscito, per cui real PC is the only way.

PS: per stavolta, non vi dirò nulla se vi esce "Copia non autentica" :asd: Ad ogni modo, c'è un trucco: portate il BIOS al 22 Settembre, la data in cui questa build è stata compilata. Non dovrebbe dar più l'avviso.

Ciao a tutti,la mia versione mi sembra un po' "strana",non è come le immagini postate in vari forum,ecco,ad esempio,il winver:

2cwldsy.jpg

oppure il famoso messaggio che dice che la copia non è autentica:

30nen28.jpg

oltretutto,durante l'installazione,non mi ha chiesto la key...avessi beccato un fake??:lol:

Si identifica come 7 Enterprise e ha ancora il kernel 6.1, è corretta. La M1 rientrava ancora nel ramo 6.1.

Grazie flo,mi hai tolto un peso,non mi andava di rimettermi a cercare.....una cosa che non funziona è l'indice di prestazioni di windows,non nlo completa riportandomi un errore che ora non ricordo,e non mi è possibile effettuare la registrazione,o mettere degli sfondi propri.

ragazzi...non so lo avete notato ma mamma micro ha lasciato la tech preview di i.e 10 che dovrebbe essere implementato in 8...

visto che non va sulle vm ho un motivo in piu per non scaricarla...anche se avrei una partizione libera sul note vecchio(piu che dignitoso come requisiti...t7500 e nvidia 8600m)

ragazzi...non so lo avete notato ma mamma micro ha lasciato la tech preview di i.e 10 che dovrebbe essere implementato in 8...

visto che non va sulle vm ho un motivo in piu per non scaricarla...anche se avrei una partizione libera sul note vecchio(piu che dignitoso come requisiti...t7500 e nvidia 8600m)

ti contraddico,appena installata la iso su virtualbox si windows7 x64....glio ho dedicato due cpu e 2GTb di ram.
Funziona benissimo,e aggiungo che essendo basata sul kernel di win7,è stabile,fin'ora neanche un blue screen ne sulla virtuale e ne su quella fisica.
Sulla macchina virtuale il punteggio prestazioni si aggiorna,su quella fisica mi riporta un errore.

Ecco l'errore riportato:

2jh400.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro