Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nono...la metro è la ui dei tablet!la immersive è la ui,si pensa in 3d,per i fissi
Siccome c'è tanta confusione, voglio spiegarla meglio.

Metro non è una UI vera e propria, è solo un paradigma da seguire per la costruzione di una UI. E' una base, insomma. Poi ci si può fare di tutto, su questa base.

"Immersive" sarà una UI basata sui principi di Metro, che verrà perlopiù proposta ai tablet.

Di "Wind" non c'è traccia, e secondo me rimarrà solo un rumor. Credo vi sarà un aggiornamento ad "Aero", ma non una interfaccia 3D come si vocifera. Anche perché il 3D nella sua nuova forma è troppo giovane, come tecnologia. Probabile se ne riparli per Windows 9, quando gli schermi 3D senza occhialini potrebbero essere una realtà diffusa.

Tempo fa, un noto utente di MDL, raccontava appunto di questa UI molto fika che sarebbe stata la nuova interfaccia high end di win 8. Non potendo dire nulla di più, a cosa si riferiva allora? Lasciamo stare il discorso 3d ecc ecc ma io credo che windows abbia davvero bisogno di una bella rinfrescata visiva. Per cui speriamo che venga fatta!

aspettate ma io non credo si parli di 3d stereoscopico,quindi da utilizzare con monitor 3d e occhialini!...io penso che ,se ci sarà,sarà il 3d classico(avete presente la differenza tra i giochi 2d e 3d?),non so come spiegarla piu precisamente!ad esempio l'aero flip è un effetto 3d...potrebbe darsi che tutta l'interfaccia segua questa linea...e penso che qualcosa sotto ci sia veramente dato che non ricordo chi o dove lo avevo letto,l'interfaccia wind era solo per i pc piu potenti con piu di 128mb di memoria video...cmq penso che dovremo aspettare notizie piu fondate,perchè ultimamente di sta capendo sempre meno(quell'altra ui con i ribbon sta contribuendo -.- )

Se ti riferisci a quella serie di wallpaper postate da quell'utente, c'e' solo un immagine che ritrae l'interfaccia e non ci vedo tante differenze con quella attuale. Mi sembra più un restyling che una nuova UI. Sempre se è vero lo screen...

Penso siano fake, probabilmente varie rielaborazioni fatte su DeviantART e impacchettate da quell'utente. Le ho viste e credo proprio che con il vero 8 non abbiano a che farci.

quello screen(deviant)sapeva troppo di fake...anche se lo avevano postato altrove...cmq continuo a pensare che qualcosa cambierà...da vista a 7 c'è stata la superbar e aeropeek...tranquilli che non sarà un banale tema

Ciao a tutti,avrei una curiosità,le varie versioni di windows sono "cresciute" come peso in Gb con il passaggio delle verie versioni,ora,windows8..quanto sarà grande?

Ciao a tutti,avrei una curiosità,le varie versioni di windows sono "cresciute" come peso in Gb con il passaggio delle verie versioni,ora,windows8..quanto sarà grande?
Da quel che avevo letto, la 7971 si dovrebbe attestare sui 2,7 GB per la versione x86 e sui 3,5-3,6 per la versione x64.

Nota di servizio: in prima pagina sono sparite varie immagini. Questo è a causa di problemi di WithinWindows. Per vederle, ecco nuovi link:

http://www.winsupersite.com/article/windows8/windows-8-secrets-modern-reader-135788
http://www.winsupersite.com/article/windows8/windows-8-secrets-welcome-screen-130065
http://www.winsupersite.com/article/windows8/windows-8-secrets-windows-explorer-ribbon-130084

Build 7850 leaked

NO LINK, quando sarà disponibile sui soliti "canali" cercatela da soli

C'è ma dico, con lo stesso impegno con cui hanno leakato questa build, che oserei definire OSCENA!!!, non potevano leakare qualcosa di più nuovo, addirittura questa nel winver ha ancora il kernel alla versione 6.1, con scritto Windows 7, e il bello e che è pure scaduta, ergo, si deve settare il BIOS non so quanti mesi indietro, sto leaker non poteva fare una mi****ta peggiore.
Il medico non ti ha detto che devi scaricarla, se ti va, bene, se non ti va, aspetta, tanto il PDC è a Settembre. Anche per 7 si iniziò con una build già scaduta e poi qualche mese dopo piovevano a dirotto. Abbi pazienza, i leaker non pensano a te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro