gervi
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 40
A tutti quelli che si chiedono "Ma a cosa servirà il Windows App Store" se ho già sul pc tutti i programmi che mi servono????
La risposta qui:
First look at the future of application deployment on Windows 8: AppX – istartedsomething
Come vedete viene lanciato il nuovo tipo di eseguibile appx che FUNZIONERA' su tutti i dispostivi su cui girerà 8, ossia arm, win32 e win64.
Questo vuol dire che si continueranno a funzionare i "vecchi" programmi per pc come ad esempio adobe reader per i pdf, ma quando ti abituerai ad avere Metro Reader sul tablet, sullo smartphone non credo che non lo scaricherai ed acquisterai anche su pc, non credo che continuerai ad usare adobe. Ecco spiegato il motivo dell app store in Windows, lo sviluppo si sposta sulle piccole apps multi piattaforma e cloud l era dei mega programmi per windows è finita.
x86 come architettura è morta, ora il focus è il sistema operativo e le apps, non la piattaforma su cui gira, non so se mi sono spiegato.
Maurizio
Direi che questa è la prova PROVATA che daranno una versione stabile di 8 alla PDC per permettere agli sviluppatori di iniziare a sviluppare le apps per il market, per cui direi beta alla pdc, RC subito dopo Natale, RTM Marzo 2012.
ma non ho capito.
l'obiettivo di Ms con win 8 è di TRONCARE il supporto ai proci x86 intel ed amd ???
cioè solo arm ???
:boh:
ed i programmi x86 che fine fanno , vanno a xxxxxx.
non ho afferrato.
io che uso 3ds max , ed altri programmi 3d scritti in x86 o x64 , su win 8
non gireranno su un pc ???
no fatemi capire.
:boh: