Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci spieghi cosa andrebbe cambiato in termini di architettura?Speriamo che almeno questo Windows lo facciano bene e cambino architettura.
Ci spieghi cosa andrebbe cambiato in termini di architettura?
Speriamo che almeno questo Windows lo facciano bene e cambino architettura. Già con Seven hanno fatto un piccolo passo avanti.
Dicevano e dicono che è molto simile a windows phone 7...dalle immagini non sembra proprio.
![]()
Windows 8 Starter con Aero? Attualmente, così sembra. Il rendering molto probabilmente è software (cosa possibile grazie al nuovo DWM) e non hardware (dico questo per la fascia in cui 8 Starter si posizionerà: la maggior parte delle GPU dei netbook non supportano Aero).
quella credo sia un interfaccia a parte per i tablet e htpc, quella desktop sara sempre la stessa (o per lo meno molto simile)
Uhm, non lo sapevo. Però, IMHO, non credo giri fluido fluido come su un dekstop o su un notebook :D Il rendering software dovrebbe essere migliorato di molto, però sono sempre rumors...Falsch.
Anche i netbook col primo Atom, che aveva la GMA 950 nel chipset, supportano Aero. Che poi come GPU non siano granché è un altro paio di maniche, ma Aero lo supportano.
Il rendering non credo sia software perché vi giuro, per quel poco che l'ho tenuto E' UN CHIODO e parlo di un Core 2 Duo con SSD. Su un Atom sembrerebbe di vedere Windows 98 girare su un 386.
Uhm, non lo sapevo. Però, IMHO, non credo giri fluido fluido come su un dekstop o su un notebook :D Il rendering software dovrebbe essere migliorato di molto, però sono sempre rumors...