Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho acquistato l'aggiornamento di Windows 8 PRO al day one perché per soli 29€ è un affare e ho fatto un'installazione pulita sul mio ssd con Windows 7 con key originale. Ho inoltre comprato una seconda licenza di 8 PRO che ho usato per aggiornare un secondo pc con Seven non attivato. L'attivazione di 8 è andata comunque a buon fine. Preso dall'euforia ho ripetuto il procedimento su un terzo pc...:) è normale che questa cosa sia possibile?

forse può interessare.. avevo installato Interprise (90 gg.come sistema unico) lo aggiornata a win8 pro tutto perfetto formattato in automatico con (DVD Aggiornamento) comprato in negozio

- - - Updated - - -

una domanda:come si rimuve la cartella Windows old GRAZIEEE

Ma ancora delle iso complete non si sa nulla?
Io la mai licenza di 7 retail lo ceduta a terzi, non ho alcun supporto da aggiornare!!!
Mi attacco al tram, oppure Microsoft sta pensando anche a chi una base non c'è la?

Dopo aver letto qualche altro commento mi sta venendo la scimmia... Tanto avevo già in mente di formattare per avere la GPU funzionante al 100% senza incompatibilità dovute alla vecchia AMD.

Ho acquistato l'aggiornamento di Windows 8 PRO al day one perché per soli 29€ è un affare e ho fatto un'installazione pulita sul mio ssd con Windows 7 con key originale. Ho inoltre comprato una seconda licenza di 8 PRO che ho usato per aggiornare un secondo pc con Seven non attivato. L'attivazione di 8 è andata comunque a buon fine. Preso dall'euforia ho ripetuto il procedimento su un terzo pc...:) è normale che questa cosa sia possibile?
Penso proprio di si!Se una persona,possiede,5 pc con regolare licenza,li puo'aggirnare tranquillamente tutti!Credo,anzi ne sono sicuro,che non ci sia limite nell'aggiornare le proprie macchine con licenze genuine!!!!

ok, scaricato, creato il supporto DVD e formattato alla vecchia maniera, per ora come giochi ne ho reinstallato solo uno e devo dire che a parità di impostazioni, mi sembra migliorato sia come aspetto visivo sia come fluidità, ora non so se il merito è di win8(può darsi) o dei nuovi driver nVidia, per il resto nulla da segnalare

Penso proprio di si!Se una persona,possiede,5 pc con regolare licenza,li puo'aggirnare tranquillamente tutti!Credo,anzi ne sono sicuro,che non ci sia limite nell'aggiornare le proprie macchine con licenze genuine!!!!

Questo è ovvio, ma io ho aggiornato sopra due iso di seven NON attivate e l'operazione è andata a buon fine.

volevo segnalare che la iso che si scarica tramite il programma di aggiornamento è la iso completa di windows e permette l'installazione da 0, da quello che ho capito Microsoft controlla se il sistema da cui si sta scaricando l'iso è originale e la fa pagare come versione aggiornamento, una volta però scaricata può essere installata da 0 su qualsiasi pc ed è infatti equivalente alla versione completa. Ad esempio io avendo già installato windows 8 ho creato una macchina virtuale in cui ho installato 7 con licenza originale e tramite quello ho scaricato la iso che poi ho installato da 0 sul mio pc.

Ho letto in rete che per assurdo il programma di aggiornamento funziona anche sulle copie di Windows 7 attivate in modo "alternativo"

Ultima modifica:
Ragazzi scusate ho bisogno di una mano... dopo le mie disavventure con le app metro, ho deciso di ripristinare all'immagine di fabbrica... così adesso mi trovo con il mio windows 7 home premium :'( ... c'è un qualche modo per recuperare il file immagine che ho scaricato per installare windows 8? o devo piangere la scomparsa dei miei 30 euro? Vi prego risp
grazie

ps l'ultima build è la 9200.16384 vero?

Ultima modifica:
Questo è ovvio, ma io ho aggiornato sopra due iso di seven NON attivate e l'operazione è andata a buon fine.
A questo punto,penso che a MS,che siano attivate,attivate in modo "ALTERNATIVO"poco importi!Cmq alla fine,il loro scopo e'di incassare denaro con l'opzione Upgrade a 29,99.Ottimo anche per le nostre carte di credito:sisi:

Ultima modifica:
Ragazzi scusate ho bisogno di una mano... dopo le mie disavventure con le app metro, ho deciso di ripristinare all'immagine di fabbrica... così adesso mi trovo con il mio windows 7 home premium :'( ... c'è un qualche modo per recuperare il file immagine che ho scaricato per installare windows 8? o devo piangere la scomparsa dei miei 30 euro? Vi prego risp
grazie

ps l'ultima build è la 9200.16384 vero?

se l'hai comprata puoi riscaricarla tramite torrent per il resto ti basta la key che ti hanno inviato tramite email

oppure prova questo: http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=262204 dovrebbe riscaricarti windows 8 inserendo la key che ti hanno inviato

masterizzati la iso e installa col dvd, windows non è famoso per la stabilità del sistema dopo un aggiornamento di versione, è sempre meglio installarlo da zero, l'unico inconveniente è salvarsi i file importanti in una unità esterna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro