Rivatuner 2.06 - Risultati Oc Shader

Pubblicità
Ho un problema...
Scheda Go7600
driver 163.75
RivaTuner 2.06

non mi cambia le frequenze..
con il rivatuner 2.0 e di driver 97.XX me lo faceva..

:boh:

e perché no? le temperature sono a posto non vedo controindicazioni
non ha molto senso overclockare su portatile per diversi motivi, in primis maggiori frequenze comportano ad un consumo superiore e quindi ad una minor durata della batteria. in secundis si parla di GPU studiate non per salire facilmente di clock e quindi di percentuale prestazionale. overclockando la tua 7600 concludendo non avresti un guadagno prestazionale decende causa anche del tuo sistema sistema predisposto ovviamente con memorie ad alte latenze e cpu non così potenti.

non ha molto senso overclockare su portatile per diversi motivi, in primis maggiori frequenze comportano ad un consumo superiore e quindi ad una minor durata della batteria. in secundis si parla di GPU studiate non per salire facilmente di clock e quindi di percentuale prestazionale. overclockando la tua 7600 concludendo non avresti un guadagno prestazionale decende causa anche del tuo sistema sistema predisposto ovviamente con memorie ad alte latenze e cpu non così potenti.

premesso che gioco con la batteria staccata
ho appena fatto overclock da 350 a 530Mhz per la GPU e da 350 a 465 per le memorie... sarò fortunello...

devi fare un test col 3dmark..la frequenza in se vale poco se poi l'algoritmo di correzione degli errori si pappa tutti i cicli di clock in più della scheda..

avevo visto anch una 8600gts a 1200mhz ad aria..peccato che facesse tanti punti di quando era default

per non parlare del consumo energetico ;)

fatto 3dmark.

ragazzi vi ringrazio perché siete premurosi nei confronti della mia schedina :) ma come si fa overclock e come lo si testa.

PS: a me interessa sapere cosa fa andare il 2.06 con i 163.75 se devo attivare qualcosa che non conosco nel power users o sono semplicemente non compatibili ancora.

fatto 3dmark.

ragazzi vi ringrazio perché siete premurosi nei confronti della mia schedina :) ma come si fa overclock e come lo si testa.

PS: a me interessa sapere cosa fa andare il 2.06 con i 163.75 se devo attivare qualcosa che non conosco nel power users o sono semplicemente non compatibili ancora.

Strano :boh:, funziona perfettamente con questi driver...RivaTuner è compatibile anche con i 169.09...

Ho un problema...
Scheda Go7600
driver 163.75
RivaTuner 2.06

non mi cambia le frequenze..
con il rivatuner 2.0 e di driver 97.XX me lo faceva..

:boh:
probabilmente i driver non sono compatibili con la vga. avevo un amico che ha una 7900go sul portatile e installati gli ultimi driver che aveva trovato nvidia (ovviamente modificati con l'inf moddato) rivatuner non gli rivelava più le frequenze e nemmeno atitool. questo perchè aveva preso driver compatibili solo con la serie 8800.

trova i driver per la versione 7600 desktop e a quelli gli applichi l'inf moddato. così facendo non dovresti avere problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro