joyaj
Utente Èlite
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 63
ok, perfetto...grazie lud...:ok:non variano perchè sei in 2d aprendo semplicemente rivatuner. lancia lo stress test di atitool e vedrai le frequenze salire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, perfetto...grazie lud...:ok:non variano perchè sei in 2d aprendo semplicemente rivatuner. lancia lo stress test di atitool e vedrai le frequenze salire
l'aumento della frequenza degli shader è anche più importante di quella del core della vga :rolleyes:io mi aspettava un 15% almeno.
cmq no non mi sembra un buon incremento, io ho occato lo stesso però........
l'aumento della frequenza degli shader è anche più importante di quella del core della vga :rolleyes:
poi non capisco come fai "ad aspettarti" almeno un 15%... l'hai inventata te la 8800 e sai a quali prestazioni corrispondono determinati incrementi di frequenza ?
Io personalmente ho speso 15 euro per cambiare dissipazione dalla mia 8600GS..
preso usato da un ex collega: Vf900-cu zalman ^^Che dissipatore hai trovato a quel prezzo compatibile con la serie 8600?
Io ho una 8600GT e sto cercando un dissipatore piu silenzioso di quello originale, che e troppo rumoroso, e ovviamente piu performante...
Ragazzi, non capisco come aumentare le frequenza sulla mia BFG 8800 GTS OC 512 Mb, con RivaTuner???
Dove devo andare??
Ho RivaTuner 2.06 e driver v. 169.25!!
GRazie!
Apri RivaTuner --> clicca sul secondo tastino, dove c'è scritto "Forceware detected" e poi sulla prima icona, "System settings"
![]()