Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un problema...
Scheda Go7600
driver 163.75
RivaTuner 2.06
non mi cambia le frequenze..
con il rivatuner 2.0 e di driver 97.XX me lo faceva..
:boh:
e perché no? le temperature sono a posto non vedo controindicazioni
non ha molto senso overclockare su portatile per diversi motivi, in primis maggiori frequenze comportano ad un consumo superiore e quindi ad una minor durata della batteria. in secundis si parla di GPU studiate non per salire facilmente di clock e quindi di percentuale prestazionale. overclockando la tua 7600 concludendo non avresti un guadagno prestazionale decende causa anche del tuo sistema sistema predisposto ovviamente con memorie ad alte latenze e cpu non così potenti.e perché no? le temperature sono a posto non vedo controindicazioni
non ha molto senso overclockare su portatile per diversi motivi, in primis maggiori frequenze comportano ad un consumo superiore e quindi ad una minor durata della batteria. in secundis si parla di GPU studiate non per salire facilmente di clock e quindi di percentuale prestazionale. overclockando la tua 7600 concludendo non avresti un guadagno prestazionale decende causa anche del tuo sistema sistema predisposto ovviamente con memorie ad alte latenze e cpu non così potenti.
fatto 3dmark.
ragazzi vi ringrazio perché siete premurosi nei confronti della mia schedina :) ma come si fa overclock e come lo si testa.
PS: a me interessa sapere cosa fa andare il 2.06 con i 163.75 se devo attivare qualcosa che non conosco nel power users o sono semplicemente non compatibili ancora.
Strano :boh:, funziona perfettamente con questi driver...RivaTuner è compatibile anche con i 169.09...
probabilmente i driver non sono compatibili con la vga. avevo un amico che ha una 7900go sul portatile e installati gli ultimi driver che aveva trovato nvidia (ovviamente modificati con l'inf moddato) rivatuner non gli rivelava più le frequenze e nemmeno atitool. questo perchè aveva preso driver compatibili solo con la serie 8800.Ho un problema...
Scheda Go7600
driver 163.75
RivaTuner 2.06
non mi cambia le frequenze..
con il rivatuner 2.0 e di driver 97.XX me lo faceva..
:boh:
non variano perchè sei in 2d aprendo semplicemente rivatuner. lancia lo stress test di atitool e vedrai le frequenze salireraga ho overclockato shader, il core e la memoria ma come vedete nella foto nello status mi da sempre le frequenze di default...http://img155.imageshack.us/my.php?image=immaginefq5.jpg
ps nn c'è più la voce per fare il test delle frequenze prima di applicarle...perchè??