Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ho xp.dany tu hai xp??? perchè io modifico lo shader clock ratio ma la frequenza non aumenta
risolto :) per chi ha xp bisogna forzare la configurazione del driver vista....power user\rivatuner\system\NVAPIUsageBehavior settato su 1
dopo di che si modifica la shaderclockratio ;)
lud aggiungilo in prima pagina :)

:asd:
q6600 a 3,2
8800gts 594/950 (che è il mio daily use)
max frequenza shader raggiunta 1728mhz, aspetto la prossima release di riva tuner ;)
+28% frequenza shader
+6% prestazioni
ho benchato fino a 2.9 (lud :P..:asd:) e nessun artefatto :asd::asd::lol::lol:....purtroppo a 3.0 non va..
ps. la ventola della gpu era al minimo :shock::asd::asd:
620*2,6 fa 1620mhz sugli shader. potrebbero essere anche loro il problema. prova ad abbassare a 2,4 il rapporto.Bisogna vedere da core a core.Cioe' se il core tende a salire poco penso non sia il caso di alzare no?
io comunque ho notato na cosa con la 8800GTS xxx ho il rapporto di default che e' 2,6 quindi gia' altino,pero' sembra che ha problemi gia' a salire dopo i 620 mhz.
Ora dato che ho letto che potrebbero anche essere i driver non tocco niente (perke' non ho tempo almeno per ora:D) ma mi pare alquanto strano che sta gpu a 620 fa le bizze anzi assurdo:sisi:
Che dici Ludoz?
secondo me la cosa migliore è salire il massimo con la gpu cercando il limite minimo anche con gli shaderche poi come sempre c'e' il compromesso...meglio 50 mhz di gpu o 50 mhz di shader:D si deve sempre smanettare:asd:
quindi mi confermi che devo mettere 2,5 e basta?
A default testando con il cubo peloso di AtiTool il rapporto max tnendo il core a default è 2.9, oltre scazza:sisi:
P.S. uso i 163.69
Sto scaricando il test:ok: cmq con il cubo peloso il mite degli shader penso sia 1782, mentre il core penso possa andare oltre i 694MHz massimi che avevo testato appena presa la scheda....A questo punto penso siano stati gli shader a limitarmi:sisi:
@Razer: ancora con office 2003?:asd: