Rivatuner 2.06 - Risultati Oc Shader

Pubblicità
in dowload..appena metto a posto cavi e ventola testo a palla...tatia aspetto tuoi results ;)

lud io volevo sapere col quad a 3600..mi fai uno screen??

ps: nuovi driver supportati??

..con i 163.71 mi si incasinava l'oc...(il core + di 600 non andava)....adesso ho messo i 163.67 e funzia.....630/960 e shader a 1650 come OC per i game....e sembrano leggermente migliorati.....devo ancora fare i 3dmark..posterò i risultati

..con i 163.69 qualcuno ha testato!!?

ammazza...io col thermalright non vado oltre 600/950 con shader a 1500...anche perchè di più manco serve

questo riva 2.05 non ha nulla di più rispetto alla 2.04. hanno aggiunto la barra per gli shader, ma la frequenza sale sempre "a scalini", ossia non è possibile mettere moltiplicatori degli shader diversi da 2.3, 2.4, 2.5, 2.6, etc...

davvero???...cavolo, peccato...hanno spiegato anche perchè? è una limitazione della scheda o del software??

Con i 163.69 ho testato io e funzia;) cmq a me gli shader a oltre 1782 crasha, quindi penso sia quello il limite....Adesso vediamo se il core è fermo a 700MHz

Ciao
ho appena provato questa nuova versione di Rivatuner,vi sembrano corretti i risultati che ho ottenuto?
12097 al 3dMark 06
20009 al 3dMark 05

..a me la barra è uscita in automatico.....cmq allora dite che oltre i 1500 non serve a una mazza l'OC degli shader!?...no perchè allora l'abbasso!:sisi:

..a me la barra è uscita in automatico.....cmq allora dite che oltre i 1500 non serve a una mazza l'OC degli shader!?...no perchè allora l'abbasso!:sisi:
scusa ma chi ti ha detto che oltre i 1500mhz non conviene alzare gli shader :boh:

se vedi le tabelle comparative che ho postato vedi tutti i miglioramenti che si ottengono man mano che si sale di frequenza con gli shader. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro