Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,003
- Punteggio
- 173
Adesso puoi anche girare la carta e farci vedere i 16 numeri e la scadenza. Grazie ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso puoi anche girare la carta e farci vedere i 16 numeri e la scadenza. Grazie ?
quello è proprio il socket di sheetah intel a farlo… ma non credo sia un problema
Questa prova la devi fare con la cpu nel socket. La cpu prende la forma piegata dopo mesi di utilizzo, non dopo una settimanaNo non sembra piegato
Visualizza allegato 437009
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Questa prova la devi fare con la cpu nel socket. La cpu prende la forma piegata dopo mesi di utilizzo, non dopo una settimana
Visualizza allegato 437014
Credo che così è sufficiente…. Spero
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questi i nuovo risultati con cinebench r23, secondo me qualcosa ancora non va.... forse serrato male le viti
No no, secondo la prova di Igor’s Lab ed Gamersnexus, la CPU si piega proprio nel momento in cui la infili nel socket la prima volta…Questa prova la devi fare con la cpu nel socket. La cpu prende la forma piegata dopo mesi di utilizzo, non dopo una settimana
Leggermente abbondante la pasta ma non è un problema. Anzi se ddvi sbagliare meglio sbagliare in eccesso…Visualizza allegato 437014
Credo che così è sufficiente…. Spero
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questi i nuovo risultati con cinebench r23, secondo me qualcosa ancora non va.... forse serrato male le viti
Si si, ma intendevo dire che si "vizia" dopo un pò di tempo che sta dentro al socket, non subitoNo no, secondo la prova di Igor’s Lab ed Gamersnexus, la CPU si piega proprio nel momento in cui la infili nel socket la prima volta…
Questo non lo so… il mio 12700K sta dentro da parecchi mesi, ma non ho voglia di smontarlo per verificare considerando che va benissimo come temperature.Si si, ma intendevo dire che si "vizia" dopo un pò di tempo che sta dentro al socket, non subito
Ma infatti il problema sussiste per chi ha temp anomaleQuesto non lo so… il mio 12700K sta dentro da parecchi mesi, ma non ho voglia di smontarlo per verificare considerando che va benissimo come temperature.
Si ma l’ILM è lo stesso su tutte le mobo, quindi mi domando come mai su qualcuno provoca danni e su altri no, quindi per curiosità vorrei controllarlo…Ma infatti il problema sussiste per chi ha temp anomale
Dovrebbe esserlo... ma la stranezza è che alcune mobo piegano di più la cpu, altre di meno, altre per niente...Si ma il socket è lo stesso su tutte le mobo, quindi mi domando come mai su qualcuno provoca danni e su altri no, quindi per curiosità vorrei controllarlo…
Dovrebbe esserlo... ma la stranezza è che alcune mobo piegano di più la cpu, altre di meno, altre per niente...Si ma il socket è lo stesso su tutte le mobo, quindi mi domando come mai su qualcuno provoca danni e su altri no, quindi per curiosità vorrei controllarlo…