DOMANDA risultati cinebench

Pubblicità
Sì esatto forse far vedere il codice di sicurezza non è il massimo, anche se da solo non basta ?
A meno che non sia una vecchia carta.

Forse un minimo è piegato, ma se non hai fatto nessuna modifica al socket è anche normale. Comunque si vede di peggio su internet.

Ultima modifica:

Allegati

• cineb 2.webp
    cineb 2.webp
    413.5 KB · Visualizzazioni: 52
  • cineb.webp
    cineb.webp
    422.2 KB · Visualizzazioni: 52
Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 437014
Credo che così è sufficiente…. Spero

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questi i nuovo risultati con cinebench r23, secondo me qualcosa ancora non va.... forse serrato male le viti

Se la CPU è leggermente piegata come sembra dalla foto magari con la mod delle rondelle recuperi qualcosa, ma non più di tanto.
La quantità di pasta è sicuramente sufficiente e non credo tu abbia sbagliato a serrare le viti: se lo hai fatto serrando poco alla volta l'una e l'altra fino ad arrivare a serrarle completamente la procedura è giusta.
Mi sa che devi tenerlo così. Comunque non sono temperature preoccupanti e hai anche un piccolo margine da spendere in overclock.

Questa prova la devi fare con la cpu nel socket. La cpu prende la forma piegata dopo mesi di utilizzo, non dopo una settimana
No no, secondo la prova di Igor’s Lab ed Gamersnexus, la CPU si piega proprio nel momento in cui la infili nel socket la prima volta…

Visualizza allegato 437014
Credo che così è sufficiente…. Spero

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questi i nuovo risultati con cinebench r23, secondo me qualcosa ancora non va.... forse serrato male le viti
Leggermente abbondante la pasta ma non è un problema. Anzi se ddvi sbagliare meglio sbagliare in eccesso…
Hai meno di 75° con temperature estive in casa, direi che va benissimo. D’inverno scenderai di almeno 5°.

Si si, ma intendevo dire che si "vizia" dopo un pò di tempo che sta dentro al socket, non subito
Questo non lo so… il mio 12700K sta dentro da parecchi mesi, ma non ho voglia di smontarlo per verificare considerando che va benissimo come temperature.

Ma infatti il problema sussiste per chi ha temp anomale
Si ma l’ILM è lo stesso su tutte le mobo, quindi mi domando come mai su qualcuno provoca danni e su altri no, quindi per curiosità vorrei controllarlo…

Ultima modifica:
Si ma il socket è lo stesso su tutte le mobo, quindi mi domando come mai su qualcuno provoca danni e su altri no, quindi per curiosità vorrei controllarlo…
Dovrebbe esserlo... ma la stranezza è che alcune mobo piegano di più la cpu, altre di meno, altre per niente...

Si ma il socket è lo stesso su tutte le mobo, quindi mi domando come mai su qualcuno provoca danni e su altri no, quindi per curiosità vorrei controllarlo…
Dovrebbe esserlo... ma la stranezza è che alcune mobo piegano di più la cpu, altre di meno, altre per niente...

Pubblicità
Pubblicità