Risultati benchmark di questa gpu

Pubblicità

robertoroberto.

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ho fatto due test con heaven prima con preset custom e poi con estreme e vorrei sapere se la mia scheda video (sapphire rx 5600xt) è nella media o no.

Allegati

• 20201213_145625.webp
    20201213_145625.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 28
  • 20201213_145602.webp
    20201213_145602.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 29
ciao, i risultati sono ok con entrambi i preset ?
comunque ti consiglio di portare la cpu almeno a 4ghz, tenerla a 3.6 è un po uno spreco e ti darebbe sicuramente un boost di prestazioni se giochi a 1080p e ancora di piu a 900p come nel primo preset che hai postato.

ciao, i risultati sono ok con entrambi i preset ?
comunque ti consiglio di portare la cpu almeno a 4ghz, tenerla a 3.6 è un po uno spreco e ti darebbe sicuramente un boost di prestazioni se giochi a 1080p e ancora di piu a 900p come nel primo preset che hai postato.
Come devo fare per portarla a 4ghz?
900p me li imposta in automatico se metto preset extreme

Ma overclockare la cpu la può rovinare di più nel tempo?
se ti limiti ad alzare la frequenza NO, se invece inizi a toccare anche il voltaggio per salire ancora di piu allora nel tempo si puo rovinare se superi un certa soglia che puo essere indicativamente 1,4v e sopratutto se anche le temperature si alzano troppo, oltre i 70°

se ti limiti ad alzare la frequenza NO, se invece inizi a toccare anche il voltaggio per salire ancora di piu allora nel tempo si puo rovinare se superi un certa soglia che puo essere indicativamente 1,4v e sopratutto se anche le temperature si alzano troppo, oltre i 70°
Un video che spieghi come aumentare la frequenza bene c'è?

Pubblicità
Pubblicità