Rispondo a qualsiasi domanda su PS2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:pinkhappy :pinkhappy :pinkhappy :pinkhappy :pinkhappy :pinkhappy :pinkhappy :pinkhappy :pinkhappy grazie :pinkhappy :pinkhappy :pinkhappy :pinkhappy :pinkhappy :pinkhappy :pinkhappy :pinkhappy :pinkhappy

Geangle ha detto:
ruggero..............................................................................................................................................nn t so rispondere.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Dai...stavo scherzando... :lol: :lol: Non credo che i motori grafici siano in c++ :)

Cmq...se ti sei offeso scusami...non volevo.

PS:ottima idea:D fossero tutti così disponibili...

Ultima modifica:
scusa io ho la P2 li in un angolo che prende polvere ,ma vorrei smanettarci dentro senza rovinare nulla , la mia domanda non è rivolta a la modcip per leggere i giochi ,ma a come poter fare delle modifiche sul hw di qualsiasi genere , ho letto i post di prima , mm interessante e voglio farlo , ma hai anche qualche info in più , pio mi sai dire se posso collegharla al pc?
e se la collegho cosa ci faccio ?
PS la xbox la debbo comprare ma la P c'è già in casa .
ha ho la silver

nn ho capito bene ke modifike hai intensione d fare.....cmq se la colleghi al pc, potresti passare gioki (in formato .iso) all'hd della ps2(sempre se installato).

volevo sapere quali modifiche si possono fare alla play 2 e cosa ci posso colleghare ,
lo sò che sono generico ma proprio il mondo console mi è estraneo

beh se non ho capito male dalla ricerca con google si tratta di una scheda che , ti permette di far girare le iso da ha e i giochi di importazione + di colleghare un box con hd .
corregetemi se sbaglio

Scusami un mio amico mi ha fatto venire un dubbio ma la Play2 è retrocompatibile con la Play1 cioè i giochi della 1 girano sulla 2??????????????'

Vorrei sapere qual'é la miglior modifica esterna per i backup, possibilmente esterna per non compromettere la garanzia, e poi se non ho capito male si puo mettere sulla PS2 un HD ATA (non SATA), come?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità