GUIDA Risolvere Il Problema Del Raffreddamento Del Proprio Notebook

Pubblicità
Salve a tutti, vorrei regalare un buon cooler pad per un notebook da 15.6" (hp pavilion dv6-6c80el) con spesa intorno ai 20€ ma sono totalmente ignorante in materia e non saprei da dove iniziare.
So che il notebook aspira aria da sotto (quindi le ventole dovrebbero sparare aria verso il notebook) e scalda molto nell'angolo in alto a destra (in corrispondenza delle bocchette per l'aria), cosa mi consigliate?

Salve a tutti, vorrei regalare un buon cooler pad per un notebook da 15.6" (hp pavilion dv6-6c80el) con spesa intorno ai 20€ ma sono totalmente ignorante in materia e non saprei da dove iniziare.
So che il notebook aspira aria da sotto (quindi le ventole dovrebbero sparare aria verso il notebook) e scalda molto nell'angolo in alto a destra (in corrispondenza delle bocchette per l'aria), cosa mi consigliate?

ciao

devi vedere la posizione delle feritoie e comprare il notepad con le ventole nelle medesime posizioni, non trovo una foto del sotto di quel modello

comunque io personalmente ti consiglio la U2 o U3, adattabili a qualunque portatile, in base alle esigenze, le ventole si possono spostare
inudibili, fanno il loro lavoro e rialzano anche il pc per una migliore postura e comodità di scrittura, unica pecca potevano fare dei gommini migliori per tenere saldo il pc, ma oltre un anno che ce l'ho, il pc non ha mai minimamente rischiato di cadere, quindi vai tranquillo

la U2 la trovi in un negozio di elettronica per quella cifra ;)

siccome i link dell'amazzone non si possono mettere vi metto quello della cooler master, ma non ci sono foto, cercatevele!;) a me sembra molto valido!

comquneu è il Cm U2 fan edition

NotePal U2 - Cooler Master

Ciao a tutti :ciaociao: anch'io sarei intenzionato all'acquisto del Cooler Master NotePal U2 per il mio prossimo portatile ASUS N56VV.

Mi sapete dire la differenza tra:

- Cooler Master Notepal U2 Fan Edition

Cooler Master Notepal U2 Fan Edition.webp

- Cooler Master NotePal U2 Plus

Cooler Master NotePal U2 Plus.webp

E quale dovrei scegliere secondo voi per l'asus n56vv?

così a bruciapelo non saprei dirti, sono da cell... non trovi nulla su google? comunque se il plus costa di più, quello base va già benissimo!;)

Bè ottima guida... anche io avevo un notebook e alla fine non mi partiva più.... era fritto.
lo notato dallo sgradevole odore che usciva:grat: .

Se avessi fatto prima la guida mi sarebbe stata utilissima:asd::asd::utonto::utonto: ahahaah comunque grazie lo stesso

upgrade_processore_1.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro