Cavalleros
Utente Èlite
- Messaggi
- 4,271
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
e poi?
l'ho aspirato qualche giorno fa con l'aspirapolvere, non basta?
l'ho aspirato qualche giorno fa con l'aspirapolvere, non basta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo togliere la batteria?
Riesumo questo post per scrivere che è preferibile (o mandatorio, dipende da quanto credete nelle leggi della fisica :oogle:) NON usare l'aspirapolvere per pulire i computer; il motivo è la possibilità che l'elettricità statica, che si accumula nell'uso dell'aspirapolvere stesso, danneggi qualche componente.e poi?
l'ho aspirato qualche giorno fa con l'aspirapolvere, non basta?
Personalmente ho trovato utile una combinazione lattina di aria compressa e pennellino a setole morbide stile culo di bimbo.grazie, del consiglio, anche se ho già risolto
Mai pulito? Se no, è molto probabile che se lo aprissi ci troveresti dentro un paio di etti di polvere.Secondo voi io che il pc con base ventilata (seppur scarsa) e le temperature in gioco arrivano a 80°C per la CPU e circa 74°C per la GPU (meno di 70 nei giochi come CitiesXl 2012) dovrei preoccuparmi? Cambiando pasta termica e pulendo CPU e GPU migliorerei o è già tutto a posto? Il pc ce l'ho da circa 17 mesi (1 anno e mezzo ormai)
ti consiglierei (come ho fatto sul mio pc) di controllare una guida sul tubo per vedere come aprirlo tutto, smonti la ventolina e la aspiri (spostando la polvere con un pennellino) e aspiri anche le lamelle del dissipatore. Molto probabilmente ci sarà uno strato di polvere di 1/2 cm tra la ventola e le lamelleSecondo voi io che il pc con base ventilata (seppur scarsa) e le temperature in gioco arrivano a 80°C per la CPU e circa 74°C per la GPU (meno di 70 nei giochi come CitiesXl 2012) dovrei preoccuparmi? Cambiando pasta termica e pulendo CPU e GPU migliorerei o è già tutto a posto? Il pc ce l'ho da circa 17 mesi (1 anno e mezzo ormai)