Cavalleros
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
e poi?
l'ho aspirato qualche giorno fa con l'aspirapolvere, non basta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo togliere la batteria?
Riesumo questo post per scrivere che è preferibile (o mandatorio, dipende da quanto credete nelle leggi della fisica :oogle:) NON usare l'aspirapolvere per pulire i computer; il motivo è la possibilità che l'elettricità statica, che si accumula nell'uso dell'aspirapolvere stesso, danneggi qualche componente.e poi?
Personalmente ho trovato utile una combinazione lattina di aria compressa e pennellino a setole morbide stile culo di bimbo.grazie, del consiglio, anche se ho già risolto
Mai pulito? Se no, è molto probabile che se lo aprissi ci troveresti dentro un paio di etti di polvere.Secondo voi io che il pc con base ventilata (seppur scarsa) e le temperature in gioco arrivano a 80°C per la CPU e circa 74°C per la GPU (meno di 70 nei giochi come CitiesXl 2012) dovrei preoccuparmi? Cambiando pasta termica e pulendo CPU e GPU migliorerei o è già tutto a posto? Il pc ce l'ho da circa 17 mesi (1 anno e mezzo ormai)
ti consiglierei (come ho fatto sul mio pc) di controllare una guida sul tubo per vedere come aprirlo tutto, smonti la ventolina e la aspiri (spostando la polvere con un pennellino) e aspiri anche le lamelle del dissipatore. Molto probabilmente ci sarà uno strato di polvere di 1/2 cm tra la ventola e le lamelleSecondo voi io che il pc con base ventilata (seppur scarsa) e le temperature in gioco arrivano a 80°C per la CPU e circa 74°C per la GPU (meno di 70 nei giochi come CitiesXl 2012) dovrei preoccuparmi? Cambiando pasta termica e pulendo CPU e GPU migliorerei o è già tutto a posto? Il pc ce l'ho da circa 17 mesi (1 anno e mezzo ormai)