Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noè una cosa da 15-20€?
usa memtest alloralo farò io, poi devo controllare anche le ram perché ho un problema e un utente mi ha consigliato di verificarle
usa memtest allora
con quello ho trovato 2 errori nella ram del pc fisso dopo 7 anni che lo usavo senza accorgermi
una fotina del sostegno? :)
se il notebook fà uscire l' aria dal fondo del notebook allora la ventola deve estrarre l' aria via dal notebookTenendo conto che la ventola all'interno del pc spinge fuori l'aria.
Scusate se devio un po' dal topic, ma non tanto. Cerco un notebook comune come caratteristiche tecniche, strutturalmente fresco in quanto progettato con dissipatore superdimensionato. Appunto un modello con una CPU Haswell da 15 watt massimi in un cabinet da 2,5 Kg con spessore di 4 Cm. per esempio: Esistono modelli simili?
Un modello con sistema di dissipazione per CPU da 35 watt su processore da 15 per farmi capire. Credo che potrebbe essere più adatto e molto meglio tollerante al calore, o dico solo fregnacce? Che non vada quindi in protezione termica dopo 15 minuti che si usa Skype quando la temperatura ambiente è 35 gradi. Chiedo questo perché il note lo usa mia figlia che fa di professione l'archeologa e lavora in Africa e Medio oriente a quelle temperature e, purtroppo, anche con la polvere. Ringrazio per la gentile considerazione. PS Non mi rispondete solo che esistono alcuni modelli Panasonic di tipo militare.
è un portatile, però lo userò anche per i giochi... dici che va bene quella del tecnico? Al massimo variano 4-5 gradi...?