DOMANDA risoluzione serie S

Pubblicità
penso sia dovuto alle mappe p[erchè in alcuni scenari non lo fa in alrtri si
Boh... io sulla maggior parte delle mappe lo noto, certo in altre meno, non volevo passare per il fissato di turno ed ero sicuro (quasi) che il mio monitor non avesse niente, ma almeno grazie a voi mi avete tolto ogni dubbio, ora, la domanda è... su pc si vede uguale? O meglio?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Boh... io sulla maggior parte delle mappe lo noto, certo in altre meno, non volevo passare per il fissato di turno ed ero sicuro (quasi) che il mio monitor non avesse niente, ma almeno grazie a voi mi avete tolto ogni dubbio, ora, la domanda è... su pc si vede uguale? O meglio?

dovrei scaricare anche la veriopsne Pc ma io credo si aun difetto proprio di alcune mappe

Nno è un aliasing è un errore del colore da parte del gioco in se sullo sfondo azzurro del cielo su quei cai, il resto si vede bene, che s pc magari si vede un pò melgio con una 3080 è scontato, ma con quello ceh costa una 3080 adesso ce ne prendi 10 di console

dovrei scaricare anche la veriopsne Pc ma io credo si aun difetto proprio di alcune mappe

Nno è un aliasing è un errore del colore da parte del gioco in se sullo sfondo azzurro del cielo su quei cai, il resto si vede bene, che s pc magari si vede un pò melgio con una 3080 è scontato, ma con quello ceh costa una 3080 adesso ce ne prendi 10 di console
Io lo noto su tutto quello che è "fine", ogni modello poligonale in lontananza che non abbia spessore, diciamo così, ha questo problema, su FH4 lo noti ogni tanto?

Si, ho visto, provo cmq a cambiare tv e vediamo se si vede quell opzione 4k che mi dicevi, anche se mi sembra strano visto che ho solo tv e monitor fhd

njo se sono fuill hd trovo molto difficile che accetti il segnale 4k

scusa in qualche modo non`e venuto furi quello che avevo scritto, si il mio montiro 2k 144 accetta il segnale 4k

Ha i suoi pro indubbiamente ma altrettanto ha cose che non mi vanno proprio giù, magari la metto in camera di mia figlia o faccio il reso, adesso valuto, ho tempo per il reso solo 3/4 giorni

guarda per foza 4 i cavi sono così [pure se metti su pc a msaa al massimop

fattela andare giù

L'effetto è meno evidente perchè c'`e il filtro msaa ma comuqnuer presetne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro