DOMANDA risoluzione serie S

Pubblicità
Le auto vanno bene è la foto che caricandola qua mi perde di qualità, i cavi sono osceni invece, riesco a fare uno screen in gioco e postarlo?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
lo screen lo puoi fare sto scaricando forza 7 per vedere ma io conme dice unreal vedo tutto che è settato male

Pure le auto

lo screen lo puoi fare sto scaricando forza 7 per vedere ma io conme dice unreal vedo tutto che è settato male

Pure le auto
Ti volevo chiedere proprio quello, se mi facevi sto favore, il circuito è Laguna Seca, le foto sono della partenza, a me sembra fhd ma è talmente pieno di aliasing da far schifo

Ti volevo chiedere proprio quello, se mi facevi sto favore, il circuito è Laguna Seca, le foto sono della partenza, a me sembra fhd ma è talmente pieno di aliasing da far schifo

lo stovao già scricando ma avrò bisogno del tempo per farlo

Onestamente sembrano 720p. Ho quei giochi (su forza 7 ho forse 150 ore) e ti assicuro che in primis le auto sono perfette, i cavi in lontananza forse meno... solo non così mal fatti.

Anche ori che hai messo su old gen è ben definito e lodato su questa nextgen.
Non so cosa pensare, qui è fhd ma è pieno di aliasing

Non so cosa pensare, qui è fhd ma è pieno di aliasing

l'unioco gioco in cui ho visto un pochino di AA è batman ma quello è proprio fatto così su console

Le immagini che ti faccio io sono rpese da scheda di acquisizioen con OBS quindi direttamente dalla sorgente

l'unioco gioco in cui ho visto un pochino di AA è batman ma quello è proprio fatto così su console
Qui su quasi tutto, soprattutto f7 anche fh4 forse meno però, gta, Batman sembrava 720p anche meno

Mi da solo i 50hz e ycc il resto è disattivato
01efc2d5f0de9dbd2b006e41b315249d.jpg

7bb3862df24db6176c4fdb10858d8271.jpg

Unica cosa che non ho fatto è calibra tv
64c7dd777f40415bc6b081d2fcc8e16b.jpg

Questa degli 8 bit è corretta?

Ultima modifica:
E'strano hai visto l;e mie foto io sul mio montioro vedo cosi` c'`e la spunta consenti 4k non te la fa mettere?

I 24 e 50 hz sono utili nella visualizzazione dei film, di base la console sta comunque a 60 o 120hz a seconda del monitor. Gli 8 bit vanno bene, 10 sarebbero se hai il hdr 8bit colori + 2bit metadata. Ycc 4:2:2 aiuta se visualizzi colori strani/sbagliati.

Ma il monitor che risoluzione nativa ha?

ok e'il montior che non ti accetta il segnale

MA che modello di montiro hai? non vedo nemmeno i 120hz

I 24 e 50 hz sono utili nella visualizzazione dei film, di base la console sta comunque a 60 o 120hz a seconda del monitor. Gli 8 bit vanno bene, 10 sarebbero se hai il hdr 8bit colori + 2bit metadata. Ycc 4:2:2 aiuta se visualizzi colori strani/sbagliati.

Ma il monitor che risoluzione nativa ha?
Rispondo a tutti, il monitor è un Philips fhd 60 hz, mai avuto un problema, non capisco, stasera quando rientro provo sulla tv in salotto e vi aggiorno, crimescene gentilmente se mi fai sapere quando hai provato F7, vi ringrazio per la pazienza

Rispondo a tutti, il monitor è un Philips fhd 60 hz, mai avuto un problema, non capisco, stasera quando rientro provo sulla tv in salotto e vi aggiorno, crimescene gentilmente se mi fai sapere quando hai provato F7, vi ringrazio per la pazienza

MMM io penso che il montiro ha qualcosa che non va comuqnue sto scaricando poi ti faccio una foto con la scheda di acquisizione

MMM io penso che il montiro ha qualcosa che non va comuqnue sto scaricando poi ti faccio una foto con la scheda di acquisizione
Ok, davvero grazie, io fra qualche ora provo la tv del salotto e vediamo se cambia qualcosa, anche su dubito fortemente, se riesci imposta il fhd così facciamo il giusto paragone, poi vedi tu, sono nelle vostre mani

b00f59ef19b9e9129de9a8d829c678bc.jpg

È questo, ma pagato 110

ok stavo vedendo forza motorsport è un bug del gicoo quei cavi

non pesno si tratti nemmeno di aliasing ma sono proprio cosi`

Screenshot 2021-05-22 17-21-07.webp

ok stavo vedendo forza motorsport è un bug del gicoo quei cavi

non pesno si tratti nemmeno di aliasing ma sono proprio cosi`

Visualizza allegato 408725
Ah, menomale, perché mi sembrava veramente strano, cmq noti cose simili anche su altri oggetti? Tipo vedi anche quel cartello nella tua foto a sinistra? A me pare cmq che c sia aliasing sparso un po' ovunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro