- Reazioni
- 38,462
- Punteggio
- 253
penso sia dovuto alle mappe p[erchè in alcuni scenari non lo fa in alrtri si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh... io sulla maggior parte delle mappe lo noto, certo in altre meno, non volevo passare per il fissato di turno ed ero sicuro (quasi) che il mio monitor non avesse niente, ma almeno grazie a voi mi avete tolto ogni dubbio, ora, la domanda è... su pc si vede uguale? O meglio?penso sia dovuto alle mappe p[erchè in alcuni scenari non lo fa in alrtri si
dovrei scaricare anche la veriopsne Pc ma io credo si aun difetto proprio di alcune mappeBoh... io sulla maggior parte delle mappe lo noto, certo in altre meno, non volevo passare per il fissato di turno ed ero sicuro (quasi) che il mio monitor non avesse niente, ma almeno grazie a voi mi avete tolto ogni dubbio, ora, la domanda è... su pc si vede uguale? O meglio?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Io lo noto su tutto quello che è "fine", ogni modello poligonale in lontananza che non abbia spessore, diciamo così, ha questo problema, su FH4 lo noti ogni tanto?dovrei scaricare anche la veriopsne Pc ma io credo si aun difetto proprio di alcune mappe
Nno è un aliasing è un errore del colore da parte del gioco in se sullo sfondo azzurro del cielo su quei cai, il resto si vede bene, che s pc magari si vede un pò melgio con una 3080 è scontato, ma con quello ceh costa una 3080 adesso ce ne prendi 10 di console
Si, ho visto, provo cmq a cambiare tv e vediamo se si vede quell opzione 4k che mi dicevi, anche se mi sembra strano visto che ho solo tv e monitor fhdsui FH4 non c'è si vede anche dalle foto che ti ho p[ostato
njo se sono fuill hd trovo molto difficile che accetti il segnale 4kSi, ho visto, provo cmq a cambiare tv e vediamo se si vede quell opzione 4k che mi dicevi, anche se mi sembra strano visto che ho solo tv e monitor fhd
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ma a te vien fuori anche se hai il 2k?njo se sono fuill hd trovo molto difficile che accetti il segnale 4k
Ma a te vien fuori anche se hai il 2k?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalksi eprchè il monito accetta il segnale 4k
Grazie per la pazienza, ok, capito, cmq l'idea era un 1660s e non una 3080...scusa in qualche modo non`e venuto furi quello che avevo scritto, si il mio montiro 2k 144 accetta il segnale 4k

anche se non è periodo...Grazie per la pazienza, ok, capito, cmq l'idea era un 1660s e non una 3080...anche se non è periodo...attualmetne non ti conviene manco da lontano, la cosa milgiore che puoi avere al prezzo che hai pagato è quella che hai